Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 gennaio 2020. Cinque stelle vanno ai Gemelli, al Cancro e ai Pesci

Al via giovedì 23 gennaio 2020 il nuovo oroscopo Paolo Fox di oggi. Scopriremo insieme le nuove previsioni dei segni in diretta a I Fatti Vostri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 9 al 16 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Al via oggi giovedì 23 gennaio 2020 l’oroscopo e le previsioni dei segni di Paolo Fox. L’astrologo Paolo Fox svelerà l’oroscopo ed i segni più fortunati di oggi che otterranno le 5 stelle della fortuna. In attesa di scoprire le nuove previsioni svelate all’interno del programma I Fatti Vostri, a partire dalle 12 su Rai 2, vi facciamo un piccolo riepilogo delle previsioni e l’oroscopo di Paolo Fox dei giorni scorsi. Ricordiamo che venerdì 24 ci saranno le previsioni ed i grafici per i vari segni valide per il fine settimana dal 24 al 26 gennaio 2020.

Ricordando l’oroscopo Paolo Fox di martedì 21 gennaio 2020.

Nella puntata di ieri martedì 21 gennaio 2020 su Rai 2 a I Fatti Vostri, Paolo Fox ha collocato in zona bassa con due stelle il Toro, lo Scorpione, il Sagittario. Ha assegnato tre stelle a salire ad Ariete, ai Gemelli, al Leone e all’Acquario. Quattro stelle alla Vergine, alla Bilancia, ai Pesci. Cinque stelle sono andate il Cancro ed il Capricorno. Vedremo se nella giornata odierna queste previsioni verranno o meno confermate.

L’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio 2020. 

Nella puntata de I Fatti Vostri di oggi giovedì 23 gennaio 2020 Paolo Fox rivelerà il nuovo oroscopo di oggi e le nuove previsioni, e quali saranno i segni al top e quelli meno in forma di oggi. Vi facciamo un piccolo riepilogo di ieri 22 gennaio 2020. In zona bassa con due stelle si erano collocati l’Ariete, il Leone e il Sagittario. Hanno ricevuto tre stelle Toro, Bilancia, Scorpione e Acquario. Quattro stelle sono andate ai Gemelli, Cancro, Vergine. Cinque stelle sono andate al Capricorno e ai Pesci.

Due stelle vanno oggi giovedì 23 gennaio 2020 al segno dell’Ariete, del Leone, e dell’Acquario. Tre stelle vanno al Toro, alla Bilancia ed allo Scorpione. Quattro stelle vanno alla Vergine, al Sagittario, Capricorno. Cinque stelle vengono assegnate oggi ai Gemelli, al Cancro e ai Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore