Oroscopo Paolo Fox di martedì 15 gennaio 2019. Le nuove previsioni dei segni: cinque stelle al Toro!

Oggi martedì 15 gennaio 2019 andrà in onda l'oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. In attesa delle previsioni, vi riproponiamo l'oroscopo di ieri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi martedì 15 gennaio 2019 andrà in onda su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri, lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni, vi facciamo un riepilogo dell’oroscopo di ieri lunedì 14 gennaio 2019 svelato a I Fatti Vostri.

Oroscopo di Paolo Fox: ricordando le previsioni dei segni di ieri lunedì 14 gennaio 2019!

L’astrologo Paolo Fox ha assegnato ieri due stelle all’Ariete ed alla Vergine. Tre stelle sono andate alla Bilancia, al Sagittario, ai Pesci nell’Oroscopo di Paolo Fox di ieri lunedì 14 gennaio 2019! Quattro stelle sono state assegnate al Toro, al Cancro, allo Scorpione. Infine, cinque stelle sono andate ai Gemelli, al Leone, all’Acquario. Tra poco scopriremo quali saranno i segni più fortunati della giornata odierna!

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi martedì 15 gennaio 2019. Due stelle ad Ariete ed alla Vergine.

Paolo Fox svelerà oggi martedì 15 gennaio 2019 le nuove previsioni dei segni e l’oroscopo come di consuetpo alle 12.30 su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri, condotto come sempre da Giancarlo Magalli e Roberta Morise. Due stelle vanno al segno anche oggi al segno dell’Ariete, che è nervoso ed affaticato, forse per questioni di soldi. Qualcuno ha speso troppo negli ultimi tempi. Gli ultimi giorni di gennaio sono molto belli, intorno al 22 e 23 ci saranno una serie di congiunzioni planetarie molto importanti. Azionate la creatività adesso che ci sono buone stelle. La prossima settimana porta buone notizie. Due stelle vanno anche oggi alla Vergine, che ha da mettere a posto un pò di cose. Ci sono alcuni nati del segno che sono un pò nervosi, un pò attenti a fare delle analisi. Da febbraio ci sarà la possibilità di fare delle scelte importanti in amore e nel lavoro.

Tre stelle vanno al Cancro, alla Bilancia ed ai Pesci oggi martedì 15 gennaio 2019, nell’oroscopo di Paolo Fox!

Tre stelle vanno al segno del Cancro, che va incontro ad un periodo importante che ci sarà a febbraio marzo. I Cancro faranno una scelta di lavoro importante e potranno fare tutto ciò che non sono finora riusciti a fare, che non siete riusciti portare a termine lo farete ora. Controllate bene i rapporti, perchè a febbraio e marzo tutto quello che non serve più sarà buttato nel secchio. Attenzione agli amori che vivete, in particolare se vivete due storie. Tre stelle per il segno della Bilancia, che deve fare attenzione a non viziare troppo gli altri. Voi cercate sempre di risolvere i problemi degli altri. Cercate sempre di proteggere i vostri figli, perchè non abbiano dei traumi, ma questo potrebbe essere un errore perchè a volte cadere è utile per potersi rialzare. Cercate di non proteggere sempre la vostra vita e quella degli altri. Tre stelle vanno al segno dei Pesci, che deve far passare questo gennaio che è davvero un mese un pò sottotono.

Quattro stelle per i Gemelli, il Leone, lo Scorpione, l’Acquariooggi 15 gennaio 2019!

Quattro stelle vanno oggi al segno dei Gemelli, che vivono una grande confusione nella vostra vita che poi sarà risolta nelle prossime settimane. Nelle questioni pratiche il consiglio è quello di mediare. In amore ci sono molte perplessità. Un segno che va forte è il Leone, che ottiene quattro stelle. Adesso l’idea giusta da realizzare c’è, l’unico problema è finanziarla. Dovete cercare qualcuno che vi aiuti, che vi finanzi. Molto belle queste giornate per i sentimenti. Quattro stelle vanno allo Scorpione, che vive delle emozioni improvvise. Oggi c’è un pò di pigrizia con la Luna opposta. Può essere una pausa di riflessione, ma in fondo riuscite a fare delle cose positive. Quattro stelle per l’Acquario, che deve prendere delle decisioni. Se fa più cose deve prendere delle decisioni, e capire in che direzione andare. Molti Acquario vorrebbero avere anche più tempo libero, se sono affaticati. Novità in amore.

Cinque stelle vanno al Toro, al Sagittario, al Capricorno nell’oroscopo di Paolo Fox!

Cinque stelle vanno al Toro, in attesa di Venere. Molti rivaluteranno un amore, o chiederanno qualcosa in più. La vostra vita potrà essere rivoluzionata sempre di più, da marzo. Siete pronti ad uno sconvolgimento: sarà un anno di crescita. Cinque stelle al Sagittario, che sono liberi di volare e andare oltre. Potrà cercare delle soluzioni in più. Cinque stelle per il Capricorno, che deve fare entrare qualcuno di nuovo nella propria vita e smettere di essere diffidente. Se vi piace una persona, sono giornate ottimali anche per fare delle dichiarazioni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore