Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 28 febbraio 2019. Cinque stelle al Toro in grande spolvero!

Torna oggi l'oroscopo di Paolo Fox giovedì 28 febbraio 2019 a I Fatti Vostri. In attesa delle novità, vi facciamo il riepilogo delle previsioni di ieri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi giovedì 28 febbraio 2019 torna su Rai 2 alle 12.30 l’oroscopo di Paolo Fox, all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. L’astrologo farà le previsioni e l’oroscopo, rivelando i segni più fortunati, e quelli meno fortunati che ne otterranno solo due. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, facciamo un piccolo riepilogo  delle previsioni dei segni di martedì 26 febbraio 2019, e mercoledì 27 febbraio svelate a I Fatti Vostri.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 26 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate martedì 26 febbraio 2019 allo Scorpione, ed all’Ariete. Tre stelle ai Gemelli, alla Vergine, al Sagittario. Quattro stelle sono andate al Cancro, al Leone, alla Bilancia, al Capricorno. Cinque stelle sono andate al Toro, all’Acquario, ai Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 27 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle vanno sono andate ai Gemelli ed alla Vergine, che sono i segni più sottotono della giornata. A salire tre stelle vanno Bilancia e Sagittario. In zona alta della classifica mercoledì 27 febbraio 2019 ricevono quattro stelle l’Ariete, il Toro, il Cancro, allo Scorpione. I segni più in forma e più fortunati della giornata di mercoledì 27 febbraio, che ricevono oggi cinque stelle da Paolo Fox, sono il Leone, il Capricorno, l’Acquario, ed infine i Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 28 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

L’appuntamento è per domani giovedì 28 febbraio 2019 con il nuovo oroscopo e le nuove previsioni dei segni di Paolo Fox. Scopriremo chi sale e chi scende nello zodiaco, e tutte le nuove previsioni per tutti i segni. Due stelle vanno oggi al segno del Cancro, che deve chiarire delle cose ed affrontare delle situazioni, in particolare in ambito sentimentale, che è un pò nebbiosa. I nati del segno hanno un pò la tendenza ad amare chi li respinge, e respingere chi li ama. Due stelle vanno alla Vergine, che vive un pò di tensione e confusione. In molti potrebbero lamentarsi per aver speso troppi soldi. Oggi non è una giornata molto stimolante, quindi bisognerebbe evitare di avere dei conflitti, e bisogna tenere sotto controllo la forma fisica.

Tre stelle vanno oggi giovedì 28 febbraio 2019 all’Ariete, che ha una Luna dissonante, che ha delle tensioni nel lavoro. Dal 20 marzo arriverà il Sole nel segno e ci saranno delle novità importanti. Nel lavoro in arrivo degli incarichi part time, a tempo determinato. Tre stelle ai Gemelli, che si sentono adesso un pò stanchi ed agitati, e quelli che hanno avuto un forte conflitto hanno avuto delle ripercussioni. Attenzione all’aspetto fisico, in attesa di tempi migliori che arriveranno in primavera. Tre stelle per l’Acquario, un pò stanco perchè risente della presenza di Urano nel segno. In questo momento può cambiare in maniera significativa le cose intorno a sè. I nati del segno saranno risoluti, verranno scossi da questo transito di Urano: sarà un periodo non facile. In amore e nel lavoro si prospettano scelte molto originali.

Quattro stelle vanno oggi giovedì 28 febbraio 2019 al Leone, Scorpione, Sagittario, Pesci nell’Oroscopo di Paolo Fox.

Quattro stelle vanno al Leone, che avrà molto tempo da vivere senza schemi prefissati. I nati del segno saranno un riferimento per persone più deboli. Non bisogna entusiasmarsi per cose che non valgono. In amore sono in arrivo delle novità Quattro stelle vanno allo Scorpione, che la Luna buona per viaggi, movimenti, contatti, e vive un periodo in cui potrebbe riscuotere qualcosina, oppure proporsi. Cielo buono anche per l’amore. Periodo positivo per fare delle scelte importanti. Quattro stelle per il Sagittario, che è in attesa, dopo aver fatto tante proposte per ora non ha ancora concretizzato nulla, anche se ci sono molte occasioni in ballo. Tante situazioni che possono svilupparsi. Giove nel segno in questi giorni può portare una novità nel lavoro, ad esempio sostituire qualcuno. Quattro stelle ai Pesci, che vive una fase molto positiva in amore, e non deve dare spazio ai ricordi, ma deve guardare avanti, con una bella bella Venere nel segno dal 26 marzo. Bisogna apportare delle correzioi a qualche aspetto lavorativo.

Cinque stelle per il Toro, Bilancia e Capricorno tra i segni più fortunati di oggi giovedì 28 febbraio 2019.

Cinque stelle al segno del Toro, che è un segno molto rassicurante e forte, per sè, per gli altri e nel settore delle relazioni a distanza. Urano entra nel segno, ed in questi giorni i nati del segno potrebbero pensare che la propria vita possa prendere un andamento diverso, in maniera variata rispetto al passato. Non siate conservatori, e pensate a rivoluzionare la propria vita in maniera oculata. Si può cambiare vita, con un certo rigore e programmando le cose. Giornata buona per le relazioni. Cinque stelle per la Bilancia che ritrova fiducia, e da marzo se qualcosa non va deciderà di cambiare aria. Oggi la Luna è dissonante, ma vi regala una grande forza ed una prospettiva migliore per il futuro. Cinque stelle, infine, al Capricorno, che ha un bel cielo, con Saturno e Venere molto importanti, anche per le prossime settimane, e per liberarvi di un peso. Saturno rende vigili nel lavoro, e chi ha cercato mantenere in piedi delle situazioni, ora non media più. Avete un oroscopo che vi consente di fare quello che volete.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore