Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 20 febbraio 2019. Chi sale e chi scende: cinque stelle ai Pesci

Torna l'oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 febbraio 2019 a I Fatti Vostri. In attesa delle nuove previsioni, facciamo il riepilogo di ieri.

Classifica Paolo Fox settimana dal 14 al 21 ottobre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi mercoledì 20 febbraio 2019 torna su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo farà le previsioni dei segni valide per la giornata, rivelando quelli più fortunati a cui assegnerà le cinque stelle. In attesa di scoprire con voi in diretta su Rai 2 il nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo di ieri.

Ricordando l’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 19 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate martedì 19 febbraio 2019 alla Bilancia ed allo Scorpione. Tre stelle all’Ariete, ai Gemelli, al Cancro, ed all’Acquario. Quattro stelle in zona alta per il segno del Toro, per il Leone, per la Vergine, per il Capricorno. Cinque stelle sono andate martedì 19 febbraio 2019 al Sagittario, ed i Pesci, che sono stati i segni più fortunati della giornata, secondo le previsioni di Paolo Fox.

L’Oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 20 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento è con l’oroscopo di Paolo Fox è per mercoledì 20 febbraio 2019 su Rai 2 alle 12.30 all’interno del programma I Fatti Vostri. Scopriremo in diretta le nuove previsioni, e il grafico con le stelline. Due stelle vengono assegnate oggi da Paolo Fox al segno dei Gemelli, che sono un pò affaticati, e che hanno bisogno di un pò di relax e di riposo, anche di minore agitazione. Due stelle vanno al Sagittario: alcuni nati del segno potrebbero aver dormito male, perchè c’è un pò di tensione. La Luna piena tra Vergine e Pesci, tra segni ostili al Sagittario a livello zodiacale, ha creato a livello fisico un pò di agitazione, un pò di nervosismo, perchè non potete fare tutto quello che volete.

Tre stelle vanno al Cancro, che è sottotono ed ha delle opposizioni. Potrebbero esserci dei problemi legati a delle decisioni da prendere in vista del futuro, che potrebbero partire già a partire dal 10 marzo. Tre stelle vengono assegnate oggi alla Vergine, che ha bisogno di recuperare, perchè gennaio è stato molto pesante. Per questo la Vergine vive una condizione di lieve disagio. Tre stelle vanno alla Bilancia, che avrà uno splendido cielo nei prossimi giorni. Per i nati del segno la parola d’ordine è intolleranza, è difficile sopportare le provocazioni che vengono dall’esterno. Entro marzo e aprile vi libererete di questo stress.

Quattro stelle vanno all’Ariete, che non si deve intestardire con chi non lo ricambia, ma deve coltivare le relazioni più vere. Idem a quattro stelle il Leone, che ha una grande libertà ed una grande voglia di fare. Sono nuovamente padroni della propria vita, c’è ad esempio chi si è liberato di un peso, per esempio in amore. Quattro stelle allo Scorpione che ha una giornata importante. Mese decisivo anche per i sentimenti sarà aprile. Giornata in miglioramento anche rispetto ai giorni scorsi.

Cinque stelle vanno al Toro, che ha un buon oroscopo, che deve darsi da fare. Avete un’occasione da cogliere al volo, anche per gli affari ci potrà essere un successo personale. Cinque stelle al Capricorno, vi dovete difendere da varie situazioni di problemi familiari, cinque anche per l’Acquario che ritrova energia e consensi, e per i Pesci, che potrebbe aver messo una pietra sopra alle situazioni difficili degli ultimi tempi. Ci avviciniamo ad una posizione di forza, visto che il Sole ha cominciato il transito nel segno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore