Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 10 aprile 2019. Le previsioni: cinque stelle al Capricorno!

Oggi 10 aprile 2019 ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox, che svelerà le previsioni per i vari segni zodiacali. Intanto, vi facciamo il riepilogo di oggi!

Classifica Paolo Fox settimana dal 14 al 21 ottobre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi come di consueto nel programma mattutino I Fatti Vostri, è andato in onda l’angolo dell’astrologia curato da Paolo Fox. Oggi mercoledì 10 aprile 2019 andrà in onda su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ci rivelerà le previsioni per la giornata odierna. In attesa di scoprire le nuove previsioni di domani facciamo una piccola sintesi delle previsioni di oggi. Vi ricordiamo che nella puntata di venerdì Paolo Fox farà le sue previsioni per il fine settimana, mentre domenica svelerà la sua classifica domenicale nel programma di Rai 2 Mezzogiorno in Famiglia.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 9 aprile 2019 su Rai 2.

Due stelle sono andate al segno della Vergine, del Sagittario, e dei Pesci. A salire tre stelle sono state assegnate ai Gemelli, Leone, Bilancia e Acquario. Quattro stelle in zona alta tra i segni più fortunati ci sono ArieteCancro, Capricorno. Cinque stelle, infine, sono andate oggi martedì 9 aprile 2019 al Toro ed allo Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 10 aprile 2019 su Rai 2.

Il nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox è per oggi mercoledì 10 aprile 2019. Paolo Fox svelerà le nuove previsioni di tutti i segni, e scopriremo insieme in diretta quali saranno i segni più fortunati della giornata odierna e quelli meno in forma che riceveranno solo due stelline! Due stelle vanno oggi al Sagittario, ed ai Pesci, che risultano un pò sottotono. Tre stelle a salire ma sempre in zona bassa vanno a Leone, Vergine, Bilancia. In zona alta a quattro stelle troviamo l’Ariete, i Gemelli, lo Scorpione e l’Acquario. Cinque stelle vanno al Toro, al Cancro ed al Capricorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore