Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 5 marzo 2019. Le nuove previsioni: cinque stelle ai Pesci!

Torna l'oroscopo di Paolo Fox martedì 5 marzo 2019 a I Fatti Vostri. In attesa delle novità, vi facciamo il riepilogo della classifica dei segni.

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi martedì 5 marzo 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox, su Rai 2 I Fatti Vostri. L’astrologo farà le previsioni dei segni valide per oggi, rivelando i segni più fortunati della giornata che staranno al top della classifica giornaliera con le cinque stelle, e quelli meno fortunati. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, facciamo un riepilogo della classifica della settimana valida dal 3 al 10 marzo 2019 svelata domenica 3 marzo da Paolo Fox in diretta nel programma Mezzogiorno in famiglia e delle previsioni di ieri lunedì 25 febbraio 2019.

Ricordando la classifica di Paolo Fox della settimana dal 3 al 10 marzo 2019 rivelata a Mezzogiorno in Famiglia!

Nella classifica della settimana valida dal 3 al 10 marzo 2019 di Paolo Fox il dodicesimo posto è occupato dal segno del Cancro, l’undicesimo dallo Scorpione, il decimo dalla Vergine, il nono dai Gemelli, l’ottavo dall’Acquario, il settimo è occupato dal segno zodiacale del Capricorno, il sesto dal Sagittario, il quinto spetta Toro, il quarto ai Pesci. Terza posizione occupata dal Leone, seconda dall’Ariete e la prima è tutta per la Bilancia in testa alla classifica.

L’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 4 marzo 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento è con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi lunedì 4 marzo 2019 su Rai 2 alle 12.30 nel programma I Fatti Vostri, condotto da Roberta Morise Giancarlo Magalli. Scopriremo il nuovo oroscopo per tutti i segni e vedremo quali saranno i segni più fortunati della giornata. Due stelle vanno oggi al segno del Cancro, che vivrò una settimana in cui comincerà ad avvertire determinati problemi. Dovrà superare alcuni ostacoli, in cui dovrà fare delle revisioni e cominciare a pensare a cosa farà nel futuro. Due stelle alla Vergine, che non vive un periodo difficile per il lavoro, ma c’è una stanchezza ed una spossatezza enorme. Due stelle anche per il segno dell’Acquario, che con il transito di Urano viene sollecitato a cambiare, a mettere in pratica un cambiamento. I nati del segno sono molto polemici in questi giorni.

Tre stelle vanno al segno dei Gemelli, che avrà degli ostacoli nel lavoro, che però riuscirà a superare alla grande. Dal 20 marzo andrà ancora meglio. Qualche nato del segno è sotto pressione e sotto stress. Tre stelle allo Scorpione, che non deve essere provocato. A livello d’amore è un pò turbato, e deve far fronte a problemi in casa, operai in casa, riparazioni. Tre stelle al Sagittario che ha un bel cielo ma è molto confuso, che ha una forte mancanza di concentrazione. Vive una fase di malinconia interiore.

I segni più fortunati di oggi lunedì 4 marzo 2019 nell’Oroscopo di Paolo Fox.

Quattro stelle vanno oggi lunedì 4 marzo 2019 all’Ariete, che può portare avanti un progetto importante. Gli Ariete saranno più tranquilli. Quattro stelle per il Toro, che in questi giorni si sente più forte, e che può vivere delle piccole gioie. Quattro stelle per il Leone, che vive una buona giornata, ed un anno positivo per sanare alcune situazioni. Chi ha un problema da tempo adesso lo affronta e se ne libera. In amore non siete al top. Quattro stelle al Capricorno, che vive un periodo in cui è possibile trovare delle buone alleanze.

Cinque stelle vanno alla Bilancia, che in questi giorni avranno qualcosa in più nei sentimenti, ed ai Pesci che sono i segni più fortunati della giornata, che sono più forti e pronti all’azione. Molto favoriti in primavera.

L’Oroscopo di Paolo Fox di martedì 5 marzo 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento è per oggi martedì 5 marzo 2019 alle 12.30 su Rai 2 con l’oroscopo di Paolo Fox. Due stelle vanno oggi alla Vergine ed al Sagittario, che sono i segni più sottotono della giornata. Tre stelle all’Ariete, ai Gemelli, al Cancro, allo Scorpione. Quattro stelle al Toro, al Leone, al Capricorno, all’Acquario. Cinque stelle vanno alla Bilancia ed ai Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore