Oroscopo Paolo Fox di martedì 26 febbraio 2019. Momento top per Toro, Acquario e Pesci!

Torna lo spazio dell'oroscopo Paolo Fox oggi martedì 26 febbraio 2019 a I Fatti Vostri. In attesa delle novità, vi facciamo il riepilogo della classifica di oggi.

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

Oggi martedì 26 febbraio 2019 torna su Rai 2 alle 12.30 l’oroscopo di Paolo Fox, all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. L’astrologo farà le previsioni dei segni valide per oggi, rivelando i segni più in forma della giornata cui assegnerà le cinque stelle, e quelli meno fortunati che ne otterranno solo due. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, facciamo un piccolo riepilogo della classifica della settimana per i segni zodiacali, valida dal 24 febbraio al 3 marzo 2019 svelata domenica 24 febbraio 2019 da Paolo Fox in diretta all’interno del programma Mezzogiorno in famiglia e delle previsioni di ieri lunedì 25 febbraio 2019.

Ricordando la classifica di Paolo Fox della settimana dal 24 febbraio al 3 marzo 2019.

Domenica 24 febbraio 2019 Paolo Fox ha svelato a Mezzogiorno in Famiglia la nuova classifica della settimana dal 24 febbraio al 3 marzo 2019. Dodicesimo posto per la Vergine, undicesima posizione per i Gemelli, decimo per il segno del Cancro, nona per lo Scorpione. In zona bassa in ottava posizione si colloca il segno zodiacale del Sagittario, in settimana il Leone, a salire in sesta a metà classifica si colloca la Bilancia, alla quinta c’è l’Acquario, alla quarta troviamo il segno dell’Ariete. In zona alta in terza posizione ci sono i Pesci, in seconda il Capricorno e la prima posizione è occupata dal Toro.

L’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 25 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate lunedì 25 febbraio 2019 ai Gemelli, che devono un pò recuperare, e che vive una situazione di lieve rallentamento. Questa tendenza ad aspettare, mentre in generale il Gemelli è abituato ad agire abbastanza rapidamente, è un pò il nodo critico del periodo. Da domani in miglioramento, oggi un pò di calo a livello fisico. Due stelle alla Vergine, che ha la Luna in buon aspetto ma la tensione nervosa ed il livello di stress sono piuttosto alti, quindi converrebbe fare tutto con molta cautela. In amore andrà verso un periodo interessante.

Tre stelle vanno lunedì 25 febbraio 2019 al segno del Cancro, che vive una situazione complicata. Deve rivedere magari qualcosa in amore, deve cercare di capire se una persona ricambia o no i propri sentimenti, che non ha compreso e che vuole comprendere. Visto che ama le situazioni complicate deve stare attento a non ricadere negli errori. Tre stelle vanno al Leone, che vive un pò di contrasti, e che vive un pò di competizione. Non deve però trasformare l’amore in una competizione, altrimenti rischia di vedere e non vedere certe situazioni che possono essere molto importanti. Tre stelle per lo Scorpione, che oggi ha la Luna nel segno. A marzo bisognerà decidere se vivere una relazione oppure no. Adesso dovete mostrare ciò che sapete fare, e curare la forma fisica. Questa è l’unica pecca del momento.

L’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 25 febbraio 2019: i segni più fortunati del giorno a quattro stelle!

Quattro stelle vanno lunedì 25 febbraio 2019 al segno dell’Ariete, che ha voglia di amare, e marzo sarà un mese importante. Quando i nati del segno decidono di amare lo fanno con grande trasporto e decidono di riservare agli altri il meglio di se stessi. Da un punto di vista finanziario è importante fare dei conti. Attenzione alle spese. Quattro stelle vanno alla Bilancia, che a marzo potrebbe trovare un amore. Se ha degli affari in corso, delle compravendite, questi giorni ed il mese di marzo potrebbero essere importanti per sbloccare qualcosa. Quattro stelle vanno al Sagittario, che oggi è sottotono al mattino, ma poi in giornata recupera. Cercate di mettervi in moto per recuperare un pò di serenità, e ricercate il contatto con l’ambiente. Staccate un pò la spina.

L’Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 25 febbraio 2019: cinque stelle per il Toro, Capricorno, Acquario e Pesci!

Cinque stelle oggi per il Toro, che oggi è molto forte nonostante la Luna opposta, che può determinare conflitti con l’ambiente. A marzo avrete una grande voglia di dire come la pensate e di chiudere dei rapporti che non vale più la pena di portare avanti. C’è una bella situazione di chiarezza nei rapporti di lavoro. Attenzione in amore a marzo, dove si avrà voglia di fare chiarezza. Cinque stelle vanno al Capricorno, che spende poche parole per esprimere i propri sentimenti. I nati del segno saranno in prima linea per realizzare dei progetti nei prossimi giorni, in cui continua il transito di Saturno. Cinque stelle all’Acquario, con Urano nel segno, che scombinerà un pò le carte. In questa burrasca i nati del segno scopriranno che è il caso di rimettere ordine nella propria vita. Cinque stelle infine per i Pesci, che hanno una bella storia importante da vivere, in particolare a marzo che è un mese di grande recupero, e di compleanni. Avrete più voglia di amare! Se in questi giorni farete delle richieste, potreste ricevere risposte positive.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 26 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento è con l’oroscopo di Paolo Fox è per martedì 26 febbraio 2019 su Rai 2 alle 12.30 nel programma I Fatti Vostri, condotto da Roberta Morise e Giancarlo Magalli. Scopriremo le nuove previsioni per tutti i segni zodiacali, e vedremo se l’oroscopo di oggi troverà conferma anche per la giornata di oggi. Due stelle vanno oggi allo Scorpione, che vive dei piccoli impicci, come dei piccoli guasti, la tensione che c’è in casa, un rapporto con gli altri problematico. Nei prossimi giorni ci sarà un recupero. Due stelle vanno all’Ariete, che avrà a marzo una fase di recupero, ma in questi giorni ci sono delle cose che funzionano solo a metà. Volete mantenere solo i rapporti che vi sono utili. Se qualcuno non vi da le risposte che avete chiesto potreste arrabbiarvi molto.

Tre stelle vanno al segno dei Gemelli, che hanno delle preoccupazioni. Se dovete risolvere una questione legale o rivedere un accordo non ponetevi in modo duro dando degli ultimatum “o si fa come dico io o niente”, perchè un atteggiamento un pò rischioso. Fatevi scivolare le cose addosso. Cercate un pò di distrazioni. Tre stelle vanno alla Vergine, che ha oggi una Luna dissonante, se c’è qualcuno che non si comporta bene con voi lo rimetterete in riga. Tra oggi e domani bisogna avere cautela per la forma fisica. Tre stelle vanno al Sagittario, che deve cercare di ricordare che l’amore è importante, che però vi devono lasciare un pò di libertà.

Quattro stelle vanno al Cancro, che spesso ama chi lo respinge, e respinge chi lo ama, da cui spesso si sente soffocare. Febbraio è stato un mese pesante, ed adesso bisogna stare attenti a non commettere degli errori, e a fare chiarezza. Quattro stelle vanno al Leone, che in questo momento è un segno forte. Anche se ci sono dei freni voi comunque andate avanti per la vostra strada. Giove vi aiuta e tutto procede molto bene. L’amore è un pò perplesso. Quattro stelle vanno alla Bilancia, che ha un cielo importante per tutto ciò che desidera fare, anche fuori da situazioni che non vi piacciono più. Avete molta voglia di evadere. Avete la necessità di fare qualcosa di nuovo. Il mese di marzo sarà il momento di vivere nuove opportunità. Quattro stelle vanno al Capricorno, che può avere collaborazioni importanti con i Pesci e con il Toro, ed ha un’energia particolare nelle relazioni sociali.

Cinque stelle vanno oggi martedì 26 febbraio 2019 al Toro, che ha un cielo che conferma la vostra tendenza ad essere rispettosi degli altri, siete innamorati. Bisogna puntare alla qualità, l’eccellenza nella vita, fate un atto di coraggio, accontentarsi costa meno ma poi la si paga nel tempo. Cinque stelle per l’Acquario, che attende grossi cambiamenti esistenziali, a livello molto profondo. C’è esigenza di fare cose che non avete fatto, spazi che non avete avuto. Attenzione ai soldi! Cinque stelle vanno al segno dei Pesci, che deve cercare di amare di più se stesso, e seguire maggiormente il proprio istinto. Avete la possibilità di gestire il rapporto con gli altri in modo più fluido.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore