Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 12 febbraio 2019. Le previsioni ed il riepilogo della classifica di domenica

Su Rai 2 torna l'oroscopo Paolo Fox oggi martedì 12 febbraio 2019. In attesa delle nuove previsioni, facciamo il riepilogo della classifica di oggi.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Oggi martedì 12 febbraio 2019 torna su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo farà le previsioni dei segni valide per la giornata di domani e svelerà l’oroscopo valido per tutti i segni zodiacali, e quelli più fortunati a cui assegnerà le cinque stelline della fortuna. In attesa di scoprire con voi in diretta su Rai 2 all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia il nuovo oroscopo, vi facciamo un piccolo riepilogo della classifica dei segni valida dal 10 al 17 febbraio 2019 rivelata domenica da Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia.

Ricordando la classifica della settimana dal 10 al 17 febbraio 2019 svelata domenica 10 febbraio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia.

Domenica 10 febbraio 2019 Paolo Fox ha svelato la classifica della settimana dal 10 al 17 febbraio 2019. Vediamo insieme un piccolo riepilogo. In testa alla classifica il primo posto è occupato dal segno del Capricorno, il secondo dal sego zodiacale dei Pesci, ed il terzo dalla Vergine, che chiude la zona podio. In quarta posizione si colloca il Leone, in quinta troviamo il segno Toro, la sesta è occupata dalla Bilancia.

In zona bassa della classifica dal 10 al 17 febbraio 2019, al settimo posto troviamo il Cancro, all’ottavo il Sagittario, la nona posizione è occupata dall’Ariete. La decima è appannaggio del segno dell’Acquario. In fondo alla classifica ci sono all’undicesimo posto i Gemelli, ed in coda al dodicesimo lo Scorpione.

Oroscopo di Paolo Fox di lunedì 11 e di oggi martedì 12 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate ieri lunedì 11 febbraio 2019 ai Gemelli ed allo Scorpione. Tre stelle vanno all’Ariete, al Sagittario, all’Acquario. Quattro stelle per il Toro, per il Cancro, per la Bilancia, per i Pesci. Cinque stelle vanno al segno zodicale del Leone, alla Vergine ed infine al Capricorno. Il nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox è per oggi martedì 12 febbraio 2019 alle 12. 30 su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri, condotta da Giancarlo Magalli e Roberta Morise.

Due stelle vanno oggi al segno del Sagittario ed all’Acquario. Tre stelle vanno oggi martedì 12 febbraio 2019 al segno dei Gemelli, al Cancro, allo Scorpione. In zona alta quattro stelle vengono assegnate al segno zodiacale dell’Ariete, del Toro, del Leone, della Bilancia. Cinque stelle vanno alla Vergine, Capricorno, ai Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore