Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 22 marzo 2019. Previsioni fine settimana: il Leone ottiene un 8!

Oggi su Rai 2 a I Fatti Vostri torna l'Oroscopo Paolo Fox, con tutte le nuove previsioni dei segni per la giornata di venerdì 22 marzo 2019!

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi venerdì 22 marzo 2019 andrà in onda su Rai 2 l’oroscopo di Paolo Fox, con tutte le nuove previsioni dei segni zodiacali per il fine settimana. In attesa di scoprire le novità di domani, facciamo un riepilogo delle previsioni di giovedì 21 marzo 2019.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 21 marzo 2019.

Nella zona bassa della classifica abbiamo trovato ieri il segno del Toro che vive un pò di agitazione, a due stelle il Cancro che è sotto stress e per il segno del Capricorno, in zona bassa che oggi ha una giornata sottotono anche da un punto di vista fisico. Il suo punto debole sono sempre le ginocchia. Tre stelle al Leone, che ha bisogno di circondarsi di persone che gli vogliano bene, alla Vergine, che oggi dovrebbe evitare di agitarsi, alla Bilancia, che oggi ha una giornata un pò faticosa.

Quattro stelle vanno al segno dell’Ariete, che ha una bella Venere e che tra aprile e maggio avrà un bel periodo per le relazioni, allo Scorpione, che ha un aprile in arrivo molto importante, all’Acquario che vive un periodo di nuove imprese e che nei prossimi mesi potrebbe fare scelte azzardate, ai Pesci, che hanno grande voglia di innamorarsi. Al top con cinque stelle ci sono i Gemelli, che oggi è piuttosto su con l’umore e che si avvicina a situazioni importanti per il lavoro e per il Sagittario che è molto carico e avrà cose positive in amore e nei sentimenti.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 22 marzo 2019. Tutte nuove previsioni dei segni.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo è per oggi venerdì 22 marzo 2019 con le previsioni dei segni zodiacali per il fine settimana che andranno in onda alle 12.30 nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Oggi l’Ariete riceve come voto solo un 6. Il Toro solo un 6,5, i Gemelli un 7, il Cancro un 6,5, il Leone invece conquista un 8 per il fine settimana. La Vergine riceve 7,5 come la Bilancia, lo Scorpione ottiene 8 come il Sagittario. Per il Capricorno e l’Acquario il voto è 7, ed infine i Pesci ricevono 7,5. L’appuntamento con Paolo Fox è per domenica 24 marzo 2019 a Mezzogiorno in famiglia con la classifica dei segni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore