Oroscopo Paolo Fox di giovedì 17 gennaio 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle allo Scorpione!

Oggi giovedì 17 gennaio 2019 andrà in onda l'oroscopo di Paolo Fox su Rai 2. In attesa delle novità dei segni, vi riproponiamo l'oroscopo di ieri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi giovedì 17 gennaio 2019 andrà in onda su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri, lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. In attesa di scoprire le nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo di quelle di oggi mercoledì 16 gennaio 2019 svelate a I Fatti Vostri.

Oroscopo di Paolo Fox: ricordando le previsioni dei segni di mercoledì 16 gennaio 2019!

L’astrologo Paolo Fox ha assegnato oggi due stelle al Sagittario ed all’Acquario. Tre stelle vanno mercoledì 16 gennaio 2019 all’Ariete, alla Bilancia, allo Scorpione, ai Pesci nell’oroscopo di Paolo Fox. Quattro stelle vanno ai Gemelli, al Cancro, al Capricorno. Cinque stelle per il Toro, Leone, Vergine oggi mercoledì 16 gennaio 2019.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi giovedì 17 gennaio 2019. Due stelle vanno ai Pesci ed al Capricorno

Paolo Fox svelerà oggi giovedì 17 gennaio 2019 le nuove previsioni dei segni e l’oroscopo dei segni a I Fatti Vostri. Scopriamo in diretta su Rai 2 alle 12.30 i segni più fortunati di domani. Due stelle vanno oggi al segno dei Pesci. Bisogna che questo gennaio volga al termine perchè siete vittime dei vostri stessi pensieri. Un giorno vi va bene una cosa, un altro no. Vivete un pò alla giornata, siete un pò suscettibili e ve la prendete per cose che non sono così importanti. Oggi vivete una giornata agitata, ma a febbraio avrete una splendida Venere. Nel rapporto di lavoro avete la testa altrove. Due stelle vanno anche al Capricorno, che oggi non è in forma. a volte i nati del segno risentono di dolori alla cervicale, mal di schiena. I progetti della vostra vita però scorrono molto bene. Da domenica una buona situazione astrologica che aiuta le finanze. Giornata riflessiva e pensierosa.

Tre stelle al Sagittario, all’Acquario oggi giovedì 17 gennaio 2019 nell’oroscopo di Paolo Fox.

Tre stelle al Sagittario che non riesce a placare questa ribellione che ha dentro, in amore c’è sempre un pò di agitazione. Ci sono delle giornate in cui siete un pò agitati ed aggressivi verbalmente. La libertà a volte si conquista anche a gomitate. Attenti a non vivere più relazioni. Tre stelle vanno all’Acquario, che vive un momento di crescita. Un periodo particolare per le finanze. Utile risvegliare i sentimenti, un periodo di recupero e di grandi scelte. C’è la possibilità di lasciare cose che fate da anni, per cominciare qualcosa di nuovo. Tempo di liberazione. Bisogna recuperare da un punto di vista fisico.

Quattro stelle per l’Ariete, per i Gemelli, per il Leone, per la Bilancia!

Quattro stelle per l’Ariete. Avete la Luna favorevole, bisogna rivalutare i rapporti, anche quello di lavoro. Potreste individuare qualcuno che vi appassiona. Quattro stelle ai Gemelli, in amore situazioni di perplessità che sembravano risolte si sono ripresentate all’improvviso. Molti Gemelli vivono situazioni di grande confusione. Avreste bisogno di qualcuno che vi faccia divertire. C’è sempre grande indecisione per il futuro. Quattro stelle per il Leone, che è molto generoso nei rapporti con gli altri e nell’amore. Da ogni situazione di tensione potrà nascere qualcosa in più. Quattro stelle per la Bilancia, che può ricevere una buona notizia. Da marzo non avrete Urano opposto, quindi se avete fatto degli errori potete porre rimedio. Il cambiamento può arrecare vantaggio, Lavorate per dei cambiamenti che potranno essere attuati nei prossimi mesi. In amore se avete dei dubbi parlatene entri il 31 gennaio 2019 perchè a febbraio si arriverà ad un dentro o fuori definitivo.

Cinque stelle per il Toro, per il Cancro, per la Vergine, per lo Scorpione nell’oroscopo di Paolo Fox.

Cinque stelle per il Toro che è molto forte, ed ha un ottimo oroscopo, che ha grande progetti da condividere. Potete costruire delle cose. E se in amore ci sono state delle novità, adesso a febbraio dovete mettere a fuoco le vostre necessità. Cinque stelle per il Cancro che ha bisogno di garanzie e novità. Vale la pena sfruttare questo momento positivo. Bel cielo per le relazioni. Cinque stelle per la Vergine, che a febbraio in amore avrà più chance. Ascoltate quello che dicono gli altri, apritevi. Cinque stelle allo Scorpione, che ama di più, che vive emozioni forti e novità che potranno riguardare anche il lavoro, e vivrà un febbraio importante.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore