Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 2 al 9 dicembre 2018. Primo posto per lo Scorpione!

Scopriamo la classifica dei segni zodiacali rivelata da Paolo Fox con il suo oroscopo a Mezzogiorno in famiglia per la settimana entrante.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Sabato 1 e domenica 2 dicembre 2018 andrà in onda su Rai 2 un nuovo appuntamento con Mezzogiorno in famiglia, il programma con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. All’interno del programma di domenica, l’atteso oroscopo dell’astrologo Paolo Fox. Già da oggi a Mezzogiorno in famiglia  tornano i giochi e le sfide del weekend con i campioni in carica di Caulonia (Rc) che sfideranno la delegazione udinese di Aquileia. Padrino e madrina dei due comuni saranno Costantino Vitagliano per quello calabrese e Samantha De Grenet per i friulani.

Colonna sonora delle prove che i due team dovranno superare, sarà come sempre la musica del Maestro Mazza e della sua orchestra. Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini si conosceranno le bellezze e le peculiarità artistiche ed enogastronomiche dei due paesi.

A Mezzogiorno in Famiglia non può mancare l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo, come ogni domenica, ci svelerà cosa hanno in serbo per noi le stelle in questa settimana entrante da lunedì 3 a domenica 9 dicembre 2018. Fox ci rivelerà, inoltre, la classifica dei segni per questa nuova settimana.

Oroscopo Paolo Fox, ricordando la classifica dei segni di domenica scorsa, 25 novembre 2018

In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni e la nuova classifica di Paolo Fox per questa settimana entrante, ricordiamo la classifica dei segni zodiacali rivelata da Paolo Fox domenica scorsa a Mezzogiorno in Famiglia. La classifica è valida da lunedì 26 novembre a domenica 2 dicembre 2018.

Al dodicesimo posto troviamo i Gemelli, all’undicesimo la Vergine, al decimo posto i Pesci. Al nono c’è il Toro, all’ottavo il Capricorno, al settimo posto lo Scorpione. Al sesto posto troviamo il segno dell’Acquario, in quinta posizione c’è il Cancro, in quarta la Bilancia. Sul podio al terzo posto troviamo il Sagittario, al secondo posto il Leone, ed in testa alla classifica al primo posto c’è l’Ariete.

Oroscopo Paolo Fox, la classifica dei segni dal 2 al 9 dicembre 2018

Tra poco scopriremo in diretta la nuova classifica dei segni valida dal 2 al 9 dicembre 2018 rivelata a Mezzogiorno in Famiglia intorno alle 12 dall’astrologo Paolo Fox. Vedremo quali saranno i segni baciati dalla fortuna nella prossima settimana.

Al dodicesimo posto troviamo il segno della Vergine, all’undicesimo quello dei Gemelli, decimo per il Leone, nono per l’Acquario, ottavo per la Bilancia, settimo per il Sagittario. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il Cancro. Quinto posto per il segno del Toro, quarto per i Pesci. In zona podio al terzo posto troviamo l’Ariete, al secondo c’è il Capricorno, al primo troviamo lo Scorpione.

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox: video della puntata

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore