Oroscopo Paolo Fox: classifica settimana dal 19 al 25 novembre 2018. Primo posto per il Leone

A Mezzogiorno in Famiglia c'è stato lo spazio dell'oroscopo di Paolo Fox, delle previsioni e della classifica della settimana dal 19 al 25 novembre 2018.

Classifica Paolo Fox settimana dal 2 al 9 dicembre 2019 a I Fatti Vostri

Torna l’appuntamento di Rai2 con “Mezzogiorno in famiglia” con la conduzione di Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. Sabato 17 e domenica 18 novembre, a partire dalle 11.00 saranno protagoniste le squadre Primiero San Martino Di Castrozza (Tn) e Caulonia (Rc). Con le inviate Claudia Andreatti e Eleonora Cortini scopriremo le bellezze e le bontà gastronomiche dei due luoghi. Al fianco delle due squadre, in studio, ci saranno due tifosi d’eccezione: Guendalina Tavassi per il team trentino e Costantino Vitagliano per i calabresi. Ad arricchire i due appuntamenti, l’immancabile musica del maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, l’atteso oroscopo della settimana di Paolo Fox e tanti giochi per i telespettatori.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dall’11 al 18 novembre 2018.

In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni e la nuova classifica, vi facciamo un riepilogo della classifica valida dal 28 ottobre 2018 dal 4 novembre. Dodicesimo posto per la Vergine, undicesimo per i Gemelli, decimo per il Capricorno. Nono per l’Acquario, ottavo per i Pesci, settimo per il Sagittario, sesto per la Bilancia, quinto per il Toro, quarto per il Leone, terzo per l’Ariete, secondo per il Cancro, primo per lo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana dal 19 al 25 novembre 2018.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni valida dal 19 al 25 novembre 2018 è per oggi domenica 18 novembre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno del programma Mezzogiorno in Famiglia.

Al dodicesimo posto troviamo il Sagittario. All’undicesimo il Cancro. Decimo posto per la Vergine, mentre al nono posto troviamo i Pesci. L’Acquario si posiziona all’ottavo posto, il Capricorno al settimo. Sesto posto per lo Scorpione, quinto per la Bilancia. I Gemelli sono al quarto posto, mentre nelle posizioni più alte della classifica per questa settimana troviamo il Toro al terzo posto, l’Ariete al secondo ed il Leone al primo posto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore