Oroscopo Paolo Fox: la classifica della settimana 14-21 ottobre 2018 a Mezzogiorno in Famiglia!

Oggi va in onda Mezzogiorno in famiglia su Rai 2, con lo spazio dell'oroscopo Paolo Fox e della classifica della settimana dal 14 al 21 ottobre 2018.

Classifica Paolo Fox settimana dal 23 al 30 dicembre 2019 svelata a I Fatti Vostri

Torna il doppio appuntamento del weekend con “Mezzogiorno in famiglia”. Massimiliano OssiniAdriana Volpe e Sergio Friscia ospiteranno in studio la squadra campione in carica, Castelsardo (SS), e la sfidante Zagarolo (RM).

Tra giochi di abilità, in compagnia della musica del Maestro Gianni Mazza e della sua orchestra, il pubblico conoscerà le bellezze, la storia e le curiosità dei due borghi, con l’aiuto dei collegamenti delle inviate Claudia Andreatti ed Eleonora Cortini. Matilde Brandi sarà la madrina d’eccezione della squadra laziale mentre i campioni sardi avranno al loro fianco l’attore comico Salvatore Marino.

Oroscopo Paolo Fox: la nuova classifica della settimana dal 14 al 21 ottobre 2018.

Oggi domenica 14 ottobre 2018 ci sarà lo spazio per le stelle, con il consueto appuntamento con l’oroscopo della settimana di Paolo Fox, che svelerà la classifica della settimana dal 14 al 21 ottobre 2018. In attesa di scoprire le nuove previsioni e la nuova classifica, vi facciamo un riepilogo di quella della scorsa settimana. Al dodicesimo posto c’è l’Acquario. All’undicesimo posto troviamo la Bilancia. Decimo posto per i Gemelli. In nona posizione c’è il Leone. All’ottavo posto troviamo il Toro. In settima posizione c’è l’Ariete. Sesto posto per il Sagittario. Al quinto posto troviamo il Capricorno. In quarta posizione ci sono i Pesci. Al terzo posto troviamo il Cancro. Secondo posto per lo Scorpione. Primo posto, infine, per la Vergine.

L’oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo della classifica della settimana dal 7 al 14 ottobre 2018.

Nella classifica dei dodici segni zodiacali, valida per la settimana dal 7 al 14 ottobre 2018. Al dodicesimo posto c’era Toro, all’undicesimo il Leone, al decimo l’Ariete, al nono posto per l’Acquario, ottavo posto per la Bilancia, settimo per la Vergine. Al sesto posto c’era il segno dei Pesci, al quinto il Capricorno, al quarto il Sagittario, al terzo posto troviamo il segno del Cancro, al secondo i Gemelli ed al primo posto lo Scorpione.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 14 ottobre 2018 alle 12 circa su Rai 2 all’interno della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore