Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana dal 31 marzo al 7 aprile 2019. Primo posto per lo Scorpione!

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Mezzogiorno in famiglia” su Rai 2, in cui non è mancato l’atteso appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi è andata in onda una nuova puntata di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai 2 condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, la musica del Maestro Mazza e l’atteso appuntamento domenicale con l’oroscopo di Paolo Fox, tra giochi, musica e divertimento, si conosceranno le antiche tradizioni e le meraviglie dei due paesi partecipanti. Ospiti in studio, al fianco delle due squadre: Debora Caprioglio, madrina dei giocatori piacentini, e Pino Quartullo, padrino degli agrigentini.

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 31 marzo al 7 aprile 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi domenica 31 marzo 2019 con la nuova classifica della settimana valida dal 31 marzo al 7 aprile 2019. Scopriamo chi sale e chi scende nella classifica di oggi. Dodicesimo posto per il segno dei Gemelli, all’undicesimo troviamo la Vergine, in decima posizione c’è il Sagittario. Nono posto va al segno dell’Acquario, l’ottavo va all’Ariete, mentre il settimo è appannaggio della Bilancia. In zona alta della classifica al sesto posto troviamo il segno zodiacale del Cancro, al quinto troviamo il Leone, ed al quarto c’è il Capricorno. In zona podio al terzo posto troviamo il segno dei Pesci, al secondo si posiziona il Toro ed in testa alla classifica al primo posto c’è lo Scorpione.

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 24 al 31 marzo 2019 oggi a Mezzogiorno in Famiglia.

Vi facciamo anche un piccolo riepilogo della classifica della scorsa settimana. Al dodicesimo posto troviamo la Vergine, all’undicesimo la Bilancia, al decimo il Capricorno, al nono i Gemelli, all’ottavo il Toro, al settimo il Sagittario. Al sesto c’era l’Ariete, al quinto il Leone, al quarto si era posizionato lo Scorpione, al terzo posto l’Acquario, al secondo il Cancro ed al primo posto c’erano  i Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore