Oroscopo Paolo Fox, oggi 19 ottobre 2018: le previsioni. Il Capricorno ottiene un bel 9!

Oggi va in onda un nuovo appuntamento con l'Oroscopo Paolo Fox. Scopriamo le previsioni dei segni zodiacali di venerdì 19 ottobre 2018.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi venerdì 19 ottobre 2018 va in onda I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e da Roberta Morise. Il noto e amato astrologo Fox farà le previsioni dei segni zodiacali, e ci rivelerà quelli più fortunati della giornata che otterranno le cinque stelle e quelli meno in forma che ne conquisteranno solo due.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di martedì 16 ottobre 2018.

Paolo Fox martedì 16 ottobre ha assegnato due stelle all’Acquario ed al Leone. Ariete, Toro e Bilancia ottengono tre stelle. Quattro stelle, infine, sono assegnate al Cancro, alla Vergine, al Sagittario e al Capricorno. Paolo Fox ha, infine, rivelato i segni più fortunati: cinque stelle vanno a Gemelli, Scorpione e Pesci. 

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di oggi mercoledì 17 ottobre 2018.

Due stelle sono andate ieri al segno zodiacale del Leone, dell’Acquario, tre stelle delle fortuna vanno al Toro, al Sagittario, al Capricorno. Quattro stelle per il segno dell’Ariete, per la Vergine, per la Bilancia, per i Pesci. Cinque stelle per i Gemelli, per lo Scorpione, e per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox: il riepilogo delle previsioni dei segni di oggi giovedì 18 ottobre 2018.

Due stelle sono andate al segno del Toro, al Leone. Tre stelle vengono assegnate al segno del Capricorno, all’ Acquario, all’Ariete, ai Pesci. Quattro stelle alla Vergine, alla Bilancia, allo Scorpione. Cinque stelle vanno ai Gemelli, al Cancro, al Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi venerdì 19 ottobre 2018.

Scopriamo le nuove previsioni per il weekend di Paolo Fox svelate oggi venerdì 19 ottobre 2018 alle 12.30 su Rai 2. L’Ariete riceve oggi come voto un 7,5, il Toro un 6,5, i Gemelli un 6, il Cancro un 9, il Leone conquista un 7,5. Fine settimana un pò in calo per la Vergine che ottiene come voto solo un 6,5, mentre weekend in grande spolvero per la Bilancia e lo Scorpione che conquistano entrambi un 8,5.

Il Sagittario ottiene per il fine settimana dal 19 al 21 ottobre 2018 un 7, il Capricorno in grande forma ottiene un bel 9, per l’Acquario è in arrivo un 8, ed i Pesci conquistano come voto 7,5.

Il nuovo appuntamento con L’Oroscopo di Paolo Fox è per lunedì 22 ottobre 2018 alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore