Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 15 febbraio 2019. Previsioni del fine settimana: cinque stelle ai Pesci

Torna oggi venerdì 15 febbraio 2019 l'oroscopo Paolo Fox. In attesa delle nuove previsioni per il fine settimana, facciamo il riepilogo di ieri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi venerdì 15 febbraio 2019 torna lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri. L’astrologo rivelerà le previsioni per il fine settimana dal 15 al 17 febbraio 2019 per i vari segni zodiacali valide per la giornata di oggi e per tutto il week end in arrivo. In attesa di scoprire con voi in diretta su Rai 2 il nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo delle previsioni dei segni di paolo Fox svelate ieri a I Fatti Vostri.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di ieri giovedì 14 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate ieri giovedì 14 febbraio 2019 all’Acquario ed all’Ariete. Tre stelle al segno zodiacale del Capricorno, ed allo Scorpione. Quattro stelle sono andate ieri a PesciGemelli, Cancro, Sagittario. Le cinque stelle della fortuna sono state assegnate ieri da Paolo Fox a Toro, Leone, Vergine, Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 15 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox è per oggi venerdì 15 febbraio 2019 alle 12. 30 su Rai 2 a I Fatti Vostri. Oggi ci saranno le tanto attese previsioni per il fine settimana. Paolo Fox rivelerà le novità per il weekend per i vari segni zodiacali. Fanalini di coda in zona bassa con due stelle ci sono oggi i Gemelli, lo Scorpione, l’Acquario. A tre stelle troviamo invece l’Ariete, il Toro, il Cancro, la Bilancia. Quattro stelle vanno oggi al Leone, alla Vergine, al Sagittario. Cinque in arrivo per Capricorno e Pesci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore