Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 30 gennaio 2019. Cinque stelle al Sagittario che è al top!

Oggi mercoledì 30 gennaio 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox. In attesa di scoprire le nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo della classifica di domenica.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi mercoledì 30 gennaio 2019 torna su Rai 2 l’angolo dell’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo farà le nuove previsioni dei segni e svelerà quelli più fortunati della giornata che otterranno le cinque stelline della fortuna. In attesa di scoprire con voi in diretta le nuove previsioni, vi facciamo un piccolo riepilogo della classifica dei segni valida dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019 rivelata da Paolo Fox all’interno della trasmissione mezzogiorno in famiglia.

Il riepilogo della classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019.

Ieri A Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox ha rivelato la classifica dei segni della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio 2019. Al dodicesimo posto c’è Vergine. All’undicesimo lo Scorpione, al decimo il Capricorno. Al Nono i Pesci, ottavo il Cancro. Al settimo il Toro, al sesto i Gemelli. La Bilancia è al quinto posto, mentre l’Ariete è al quarto. Terzo posto per il Leone, secondo per l’Acquario, primo per il Sagittario.

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 28 gennaio 2019 ai I fatti vostri.

Due stelle vanno oggi al segno del Toro, che vive giornate pensierose. Due stelle vanno oggi al Capricorno, che a febbraio chiederà giustizia a livello sentimentale. Tre stelle vanno al segno del Cancro, che a febbraio dovrà fare una scelta da un punto di vista sentimentale. Tre stelle alla Vergine, che comincia la settimana sottotono. Una fine di gennaio un pò pesante. Tre stelle allo Scorpione, che è un pò tormentato.

Quattro stelle all’Ariete, che potrebbe ricevere una bella notizia in questi 4 giorni di gennaio. Quattro stelle per i Gemelli, che in quest’anno deve cercare la mediazione, quattro stelle al segno del Leone. Quattro stelle vanno oggi lunedì 28 gennaio 2019 all’Acquario che riceverà soddisfazioni sul lavoro. Cinque stelle vanno alla Bilancia, al Sagittario ed infine ai Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox di martedì 29 gennaio 2019 ai I Fatti Vostri.

Due stelle vanno oggi al segno del Toro, che attraverserà un grande cambiamento esistenziale. Due stelle allo Scorpione, che vive una giornata faticosa da un punto di vista fisico. Tre stelle alla Vergine, che a febbraio vivrà un mese molto bello di grande costruzione. Queste sono giornate pesante, in cui i nati del segno sono giù di corda. Tre stelle ai Pesci, che a febbraio vivranno un recupero. Tre stelle al Leone, che oggi avrà qualche fastidio. Vivrà una giornata un pò nervosa.

Quattro stelle per l’Ariete, che in questi giorni potrà ricevere delle belle risposte in amore. Quattro stelle per i Gemelli, per il Cancro, per il Capricorno, buona giornata per fare buoni progetti. Cinque stelle per la Bilancia, che è più su di tono, che vive un recupero rispetto alla scorsa settimana. Cinque stelle per il Sagittario, che ha ottime stelle, e ora deve allargare il suo raggio d’azione. Cinque stelle per l’Acquario, che dovrà fare delle scelte. Inoltre, i nati del segno sono molto desiderabili e molto ambiti nell’ambito delle amicizie. Bene anche gli affari.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 30 gennaio 2019 ai I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi mercoledì 30 gennaio 2019 alle 12:30 su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Due stelle vanno oggi alla Vergine, che è un pò nervosa. Due stelle ai Pesci, che vive oggi e domani una situazione di stanchezza. Dovete dare più spazio ai sentimenti che al lavoro. Tre stelle all’Ariete, che vive una mattinata sottotono. Tre stelle per i Gemelli, che vivono oggi e domani due giornate di nervosismo. Tre stelle al Cancro, che è ad un bivio, e che a febbraio metterà in discussione tutto ciò che non gli piace. Quattro stelle per il segno del Toro, che ha un oroscopo positivo, bello ed interessante. Quattro stelle alla Bilancia, che è molto favorita in questo momento. Quattro stelle allo Scorpione, che vive sensazioni speciali, e si prepara ad un grande cambiamento in primavera. Quattro stelle all’Acquario, che ha grande creatività. Cinque stelle al segno del Leone, al Sagittario, e Capricorno, che sono i segni più forti della giornata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore