Oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 1 aprile 2019. Le nuove previsioni: cinque stelle allo Scorpione!

Oggi lunedì 1 aprile 2019 andrà in onda su Rai 2 l'oroscopo di Paolo Fox, che svelerà le nuove previsioni. Vi facciamo il riepilogo della classifica!

Classifica Paolo Fox settimana dal 14 al 21 ottobre 2019 a I Fatti Vostri

Oggi lunedì 1 aprile 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox, su Rai 2 I Fatti Vostri. Il noto astrologo farà le nuove previsioni della giornata, e scopriremo così i segni più in forma della giornata odierna. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, facciamo un riepilogo della classifica della settimana valida dal 31 marzo 2019 al 7 aprile 2019 svelata da Paolo Fox nel programma Mezzogiorno in famiglia ieri domenica 31 marzo 2019.

L’oroscopo di Paolo Fox ed il riepilogo della classifica della settimana dal 31 marzo al 7 aprile 2019.

Vi facciamo un piccolo riepilogo della classifica della settimana valida dal 31 marzo al 7 aprile 2019. Dodicesimo posto ai Gemelli, all’undicesimo alla Vergine, decimo per il Sagittario. Nono per l’Acquariol’ottavo va all’Ariete, mentre il settimo alla Bilancia, sesto al Cancro, al quinto troviamo il Leone, ed al quarto c’è il Capricorno. Al terzo ci sono i Pesci, al secondo il Toro ed al primo posto c’è lo Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi lunedì 1 aprile 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi lunedì 1 aprile 2019 su Rai 2 alle 12.30 a I Fatti Vostri. Paolo Fox svelerà le nuove previsioni di tutti i segni zodiacali. Due stelle in zona bassa vengono assegnate al segno dei Gemelli, alla Vergine, al Sagittario, che sono i segni meno in forma della prima giornata del mese di aprile. A salire con tre stelle, sempre nella zona più bassina, troviamo i segni dell’Ariete, del Leone , della Bilancia e dell’Acquario. In zona alta a quattro stelle oggi ci sono il Toro, il Cancro ed il Capricorno. Al top i segni più in forma della giornata con cinque stelle ci sono i Pesci e lo Scorpione. Il nuovo appuntamento è per domani martedì 2 aprile 2019 con l’oroscopo di Paolo Fox alle 12. 30 sempre nel programma I Fatti Vostri!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore