Oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 aprile 2019. Le nuove previsioni: cinque stelle allo Scorpione!

Oggi mercoledì 3 aprile 2019 è andato in onda su Rai 2 l'oroscopo di Paolo Fox, che ha svelato le nuove previsioni. Vediamo insieme il nuovo oroscopo!

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi mercoledì 3 aprile 2019 è andato in onda l’oroscopo di Paolo Fox, su Rai 2 nel programma I Fatti Vostri. Il noto astrologo farà le nuove previsioni e l’oroscopo della giornata odierna, ed ha svelato i segni più in forma e quelli meno fortunati che hanno ottenuto solo due stelle. Prima di svelarvi il nuovo oroscopo, vi facciamo un riepilogo delle previsioni svelate da Paolo Fox ieri a I Fatti Vostri!

L’oroscopo di Paolo Fox: il riepilogo di ieri martedì 2 aprile 2019.

Vi facciamo un piccolo riepilogo delle previsioni dei segni di ieri martedì 2 aprile 2019 svelate da Paolo Fox all’interno del programma I Fatti Vostri. Due stelle vanno al segno dei Gemelli, della Vergine e dell’Acquario. Tre stelle vanno ad Ariete e Sagittario. Quattro stelle vanno a Toro, Cancro, Leone e Pesci. I segni al top di ieri con cinque stelle erano Bilancia, Capricorno, e Scorpione.

Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 3 aprile 2019.

Scopriamo l’oroscopo e le nuove previsioni di oggi di Paolo Fox relative alla giornata di mercoledì 3 aprile 2019 su Rai 2. Paolo Fox ha svelato le novità per di tutti i segni zodiacali. In zona bassa della classifica con due stelle per l’Acquario, che ha una certa agitazione interiore ed una grande voglia di cambiare. In zona bassina a due stelle c’è il Sagittario, che deve fare delle scelte in maniera intelligente, saggia, e deve fare dei cambiamenti che vi costano, e che dovete declinare e fare altro. C’è molta agitazione, anche nel lavoro, qualcuno capirà di aver sbagliato e di aver ecceduto per eccesso di entusiasmo. Tre stelle ai Gemelli, che sta vivendo un pò di rallentamenti, sempre tre stelle vanno oggi mercoledì 3 aprile 2019 ai Pesci, in calo rispetto a ieri.

Quattro stelle per l’Ariete, che è di buon umore, e che avrà delle novità, anche part-time. Quattro stelle per il Toro che tra aprile e maggio avrà un riscatto economico. Giornata interessante per i rapporti con gli altri. Quattro stelle per il Leone, che avrà una rivincita personale, per la Vergine che ha un inizio settimana un pò sbiadito, però con Saturno favorevole risolverà tutto. I segni più fortunati della giornata sono il Cancro, Bilancia, Capricorno e lo Scorpione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore