Oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 marzo 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle per l’Ariete!

Oggi c'è stato su Rai 2 lo spazio dell'Oroscopo di Paolo Fox. Vediamo le nuove previsioni per i vari segni di oggi martedì 26 marzo 2019.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi a I Fatti Vostri su Rai 2, l’astrologo Paolo Fox ha svelato il nuovo oroscopo valido per la giornata odierna ed ha rivelato le nuove previsioni per tutti i segni zodiacali di oggi martedì 26 marzo 2019. Partiamo dalla zona bassa della classifica di oggi. A due stelle c’è il segno zodiacale della Vergine, che in queste giornate può anche arrabbiarsi e che deve cercare di ritrovare una certa serenità nei rapporti, due stelle vanno ai Gemelli, che oggi sono sottotono, hanno tensioni e preoccupazioni. Tre stelle vanno oggi martedì 26 marzo 2019 al segno zodiacale della Bilancia, che in questi giorni deve fare delle scelte ed organizzarsi al meglio per il futuro. Tre stelle vanno al segno del Capricorno, che vive un momento di debolezza e di fragilità e che può vivere novità nei sentimenti per Venere comincia un buon transito.

I segni a quattro e cinque stelle nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 26 marzo 2019.

Quattro stelle vanno oggi al segno del Toro, che avrà Venere favorevole, e che ha avuto due settimane molto pesanti, e che ha un Giove interessante per la forma fisica e l’energia. Siete pronti a fare un grande passo. Quattro stelle vanno al Cancro, che ha una novità con Venere in transito, e che vive una ritrovata passione e riscoperta di emozioni perdute. Quattro stelle vanno al Leone, che vincerà le proprie battaglie e riuscirà a realizzare i propri progetti. Bel cielo per le relazioni in aprile e maggio. Quattro stelle al Sagittario, che è proiettato verso nuovi progetti, che vuole vivere nuove esperienze, che ha molta capacità di trascinare gli altri. Al top i segni più fortunati a cinque stelle sono l’Ariete, che dice quello che pensa e sente e che ha un bel periodo sentimentale nei prossimi mesi. Ha un cielo importante per le relazioni.

Cinque stelle per lo Scorpione che potrà assumersi delle responsabilità in amore, e se non ha nessuno potrà fare degli incontri interessanti, e per il segno dell’Acquario, che ha un grande cielo per l’amore e per avere delle soddisfazioni, e per i Pesci che deve pensare a fare dei progetti, e non pensare più al passato. Potete riemergere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore