Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 23 gennaio 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle al Toro.

Oggi mercoledì 23 gennaio 2019 ci sarà l'oroscopo di Paolo Fox. In attesa di scoprire le nuove previsioni dei segni, vi facciamo un riepilogo di ieri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi mercoledì 23 gennaio 2019 andrà in onda lo spazio dell’Oroscopo di Paolo Fox all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri. L’astrologo svelerà tutte le nuove previsioni dei segni zodiacali ed il nuovo oroscopo. Scopriremo così i segni più fortunati della giornata. In attesa delle novità di domani, vi facciamo un piccolo riepilogo dell’oroscopo di martedì 22 gennaio 2019.

Ricordando l’oroscopo Paolo Fox di martedì 22 gennaio 2019!

Due stelle sono andate martedì 22 gennaio 2019 ad Ariete e Vergine. Tre stelle sono state assegnate al Sagittario, ai Pesci, all’Acquario nell’oroscopo di Paolo Fox martedì 22 gennaio 2019. Quattro stelle sono andate al Toro, ai Gemelli, al Cancro, allo Scorpione martedì 22 gennaio 2019. Cinque stelle per il Leone, per la Bilancia, per il Capricorno nell’oroscopo di Paolo Fox.

L’Oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 23 gennaio 2019 a I Fatti Vostri! Due stelle ai Gemelli ai Pesci

Il nuovo appuntamento con Paolo Fox è per oggi mercoledì 23 gennaio 2019 alle 12.30 su Rai 2 all’interno del programma I Fatti Vostri! Scopriremo con voi in diretta le nuove previsioni dei segni, e quali saranno i più favoriti della giornata. Due stelle vanno oggi ai Gemelli, che sono un pò confusi. Venite da un mese di lotte e contrasti. Con Giove in opposizione bisogna ripensare al proprio ruolo, questioni legate alla professione ed ai soldi. Importante è che questa tensione non si trasmetta in amore. Il consiglio è prendersi un pò di relax, perchè siete affaticati. Vi dovete un pò fermare. Due stelle ai Pesci, che va un pò a rallentatore. Non bisogna investire nelle situazioni lampo e cercare di risolvere i problemi subito. State aspettando di vederci chiaro. In questo momento c’è un pò di tensione.

Tre stelle vanno oggi all’Ariete, alla Bilancia, al Sagittario nell’oroscopo di Paolo Fox.

Tre stelle all’Ariete, che è in fermento, con tanti buoni propositi e voglia di ricostruire quello che il passato vi ha tolto. Siete frastornati e confusi. Febbraio e marzo sono mesi positivi. In quest’anno non dovrete puntare su situazioni a lunga scadenza, ma soddisfazioni part time. Tre stelle per la Bilancia, che sta aspettando la liberazione, che arriverà nel mese di marzo. Non avrete più Urano contro, cambierete vita e vi evolverete. Farete scelte epocali. L’ambiente che frequentate non funziona. Prima vi liberate di un peso e meglio è. Dovete recuperare un pò di tranquillità. Tre stelle vanno al Sagittario, che è molto disorientato e strano. Avete tante idee in mente, ma in questo momento non riuscite a fare quello che desiderate. Cercate di trovare delle soluzioni in vista della primavera, periodo in cui decollerete, e vivrete nuove esperienze.

Quattro stelle vanno al Cancro, al Leone, alla Vergine, all’Acquario oggi mercoledì 23 gennaio 2019 nell’oroscopo di Paolo Fox

Quattro stelle vanno al Cancro, che vive emozioni importanti. Momento buono per ricevere qualche piccolo o grande riconoscimento. Mese molto importante, c’è una tensione positiva per le persone che vogliono emergere. Entro la primavera dovete fare delle grandi scelte. Quattro stelle al Leone, avete tante potenzialità di mettervi in gioco. Quattro stelle alla Vergine, che oggi ha un buon cielo, per la quale ci sarà un febbraio in cui potrete dare il meglio di voi. Cercate di stare sereni. Quattro stelle per l’Acquario, che è molto fiacco ma felice. Per i nati del segno in arrivo cambiamenti nello stile di vita. Nel corso delle prossime settimane e mesi sul piano lavorativo dovranno essere fatte delle scelte.

Cinque stelle oggi al Toro, allo Scorpione, al Capricorno nell’oroscopo di Paolo Fox!

Cinque stelle vanno oggi al Toro. Qualcuno si concederà qualche grande passione a partire da febbraio, dovete adottare strategie di rinnovamento ed uscire fuori da una fase di stanchezza. Cinque stelle allo Scorpione, che oggi potrebbe risolvere un piccolo problema. Ottimo oroscopo per le relazioni con gli altri. Cinque stelle al segno del Capricorno. Venere sta per entrare nel vostro segno ed avrete dal mese di febbraio una situazione molto intensa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore