Oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 14 febbraio 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle al Toro!

Torna l'oroscopo Paolo Fox giovedì 14 febbraio 2019. In attesa delle nuove previsioni, facciamo il riepilogo dell'oroscopo di ieri.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 febbraio 2020: previsioni per il fine settimana e per San Valentino

Oggi Giovedì 14 febbraio 2019 torna su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox, che rivelerà le novità per i segni zodiacali valide per la giornata di domani. In attesa di scoprire con voi in diretta su Rai 2 all’interno del programma di Rai 2 I Fatti Vostri il nuovo oroscopo, vi facciamo un piccolo riepilogo dell’oroscopo e delle previsioni dei segni dei giorni scorsi svelate a I Fatti Vostri.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di martedì 12 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate martedì 12 febbraio 2019 al Sagittario ed all’Acquario. Tre stelle sono andate martedì 12 febbraio 2019 ai Gemelli, al Cancro, allo Scorpione. Quattro stelle all’Ariete, al Toro, al Leone, alla Bilancia. Cinque stelle alla Vergine, Capricorno, ai Pesci. Domani scopriremo se queste previsioni verranno confermate o ribaltate da Paolo Fox nel suo oroscopo giornaliero.

L’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 13 febbraio 2019.

Due stelle vanno oggi mercoledì 13 febbraio 2019 allo Scorpione, che è agitato e nervoso, due stelle al Sagittario che vive delle situazioni che lo bloccano, e che oggi potrebbe andare in escandescenza. Tre stelle vanno oggi mercoledì 13 febbraio 2019 all’Ariete, che in questi giorni, se ha a che fare con persone che gli impongono qualcosa, potrebbe ribellarsi. Tre stelle vengono assegnate da Fox ai Gemelli, che deve avere molta pazienza in questo periodo, e che ha cominciato l’anno in maniera agitata.

Quattro stelle vanno al segno del Toro, che ha un bellissimo oroscopo. A livello lavorativo e personale si possono presentare molte occasioni. Quattro stelle per il segno del Cancro, che ha avuto giorni conflittuali, ma oggi è più tranquillo, quattro per il segno Leone che ha Giove favorevole anche da un punto di vista sentimentale, ed infine quattro per la Vergine, che recupera molto in questi giorni, e che hanno la voglia di confermare un sentimento. Cinque stelle vanno alla Bilancia, al Capricorno, all’Acquario ed ai Pesci che sono i segni più fortunati della giornata nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi mercoledì 13 febbraio 2019.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi giovedì 14 febbraio 2019 a I Fatti Vostri.

Il nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox è per oggi giovedì 14 febbraio 2019 alle 12. 30 su Rai 2 a I Fatti Vostri, trasmissione del mattino di Rai 2 con Giancarlo Magalli e Roberta Morise. Due stelle vengono assegnate oggi nella giornata di San Valentino all’Acquario ed all’Ariete. Tre stelle vanno al Capricorno, ed allo Scorpione. Quattro stelle vanno a Gemelli, Cancro, Sagittario e Pesci. I segni più fortunati della giornata odierna sono con cinque stelle della fortuna il Toro, Leone, Vergine, Bilancia. Il nuovo appuntamento è per domani venerdì 15 febbraio 2019 alle 12.30 su Rai 2 con le previsioni per il fine settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore