Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 5 febbraio 2019. Le previsioni dei segni: cinque stelle al Capricorno

Oggi martedì 5 febbraio 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox. In attesa delle nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo della classifica di domenica!

Classifica Paolo Fox dal 24 febbraio al 2 marzo 2020 a I Fatti Vostri

Oggi martedì 5 febbraio 2019 tornerà su Rai 2 lo spazio dell’oroscopo di Paolo Fox. L’amato astrologo farà le nuove previsioni dei segni e svelerà l’oroscopo valido per tutti i segni zodiacali, e rivelerà quelli più in e più in forma della giornata, a cui assegnerà le cinque stelline della fortuna. In attesa di scoprire con voi in diretta le nuove previsioni, vi facciamo un piccolo riepilogo della classifica dei segni valida dal 3 al 10 febbraio 2019 rivelata ieri da Paolo Fox all’interno della trasmissione di Rai 2 Mezzogiorno in famiglia.

Il riepilogo della classifica di Paolo Fox della settimana dal 3 al 10 febbraio 2019 svelata domenica a Mezzogiorno in Famiglia!

Domenica 3 febbraio 2019 Paolo Fox ha svelato la classifica dei segni zodiacali valida dal 3 al 10 febbraio 2019. In attesa delle nuove previsioni di lunedì 4 febbraio 2019, vi facciamo un riepilogo dell’oroscopo e della classifica di domenica. Al dodicesimo posto c’è la Bilancia, all’undicesimo l’Ariete, al decimo il Cancro, al nono il Sagittario. All’ottavo lo Scorpione, al settimo i Pesci. Sesto posto per il Leone, quinto per i Gemelli, quarto per il Toro. Terzo posto per il Capricorno, secondo per la Vergine, primo per l’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 4 febbraio 2019 ai I Fatti Vostri.

Riceve oggi due stelle il segno della Bilancia, che vive un certo stato di agitazione. Febbraio sarà da un punto vista sentimentale un mese che metterà alla prova parecchie coppie. Due stelle vanno lunedì 4 febbraio 2019 al Sagittario, che vive una certa confusione, mentre domani potrà godere di una migliore situazione astrologica. Siete di umore altalenante, un giorno state bene un giorno no. Sarà comunque un anno promettente per le cose che vorrete portare avanti e per svoltare. In questo periodo siete preoccupati per le finanze. Siete un pò in bilico nel lavoro.

Tre stelle vanno oggi al segno dell’Ariete, che vive una condizione di agitazione che riguarda anche il lavoro. Se in questi giorni chiedete qualcosa, delle risposte che non arrivano potreste arrabbiarvi. Febbraio è un mese che in amore potrebbe riservare qualche dubbio. Tre stelle vanno al Cancro, che in questi giorni può risentire di qualche fastidio anche a livello amoroso. Non rimpiangete amori che non ci sono più, ma vivete nel presente gli amori che desiderate. Tre stelle vanno allo Scorpione, che oggi e domani non riesce a fare quello che vuole. Si tratta di un momento in cui subite delle deviazioni di percorso. Oggi ci sarà una certa confusione e nervosismo.

Quattro stelle vanno lunedì 4 febbraio 2019 al segno del Toro, che ha Venere positiva. Molti nati del segno vorranno pensare all’amore ed a qualcosa di importante. Un ritorno alle proprie radice quello che suggerisce Urano, che passerà nel segno a marzo. Si tratta di un passaggio generazionale. Indica la necessità di tornare a qualcosa di più stabile, alla famiglia ed all’amore. Quattro stelle ai Gemelli, più forti e più motivati rispetto ai giorni scorsi. Quattro stelle per il Leone, che vivrà un mese molto importante. Avete una grande energia. Utilizzatela per espandervi nel lavoro. Quattro per i Pesci, che vive dei cambiamenti. Siete pronti a vivere una primavera di grandi emozioni.

Cinque stelle vanno oggi alla Vergine, che adesso può recuperare e ricominciare a guardare le cose in modo positivo, e lasciarsi andare alle emozioni. Cinque stelle al Capricorno che vive un momento di transizione ma anche di emozione. Sentirà in modo interessante il transito di Urano, una fase di cambiamento, ed all’Acquario che è molto elettrico oggi. Più forte e combattivo ed anche un pò polemico. Deve cercare di trovare serenità e mettere a posto i conti.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni dei segni di oggi martedì 5 febbraio 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi martedì 5 febbraio 2019 alle 12:30 su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. Scopriremo insieme in diretta i segni più fortunati della giornata! Due stelle vanno oggi al segno dell’Ariete, che potrebbe mettere in discussione qualche rapporto, e che vive qualche tensione. Due stelle al Leone, con Sole e Luna opposti. Dovete difendervi da qualche attacco. Giornata strana e un pò contraddittoria.

Tre stelle vanno al Cancro, che vive una nebbia sui sentimenti, l’amore a volte c’è a volte no. Tre stelle vanno alla Bilancia, che non vive un periodo tranquillo. Oggi potreste essere chiamati in casa a risolvere una questione. Tre stelle allo Scorpione, che vive un momento in cui si chiede se è il caso di dare una svolta. Avete voglia di fare dei cambiamenti, con l’arrivo di Urano, che prospetta da marzo un cambiamento epocale.

Quattro stelle al Toro, che hanno una grande creatività, da marzo con l’avvento di Urano del segno si sentirà l’esigenza di tornare alle radici, a fare la vita che volete. Un grande amore possono far cambiare stile di vita. Quattro stelle alla Vergine, che verso la fine dell’anno emergerà. I nati del segno hanno molti pianeti buoni. Quattro stelle per il Sagittario, che è stato un pò stressato e agitato, anche se oggi va meglio. Dovete organizzare le idee. Quattro stelle per i Pesci, che è in ripresa dopo un mese di gennaio pesante. Avete solo un pò di malinconia da smaltire.

Cinque stelle al segno dei Gemelli, che avrà un anno positivo e che potrà portare lontano se gestito bene e con razionalità. Cinque stelle al Capricorno, che avrà un fine d’anno pazzesco. Se siete in attesa di qualche riconferma nel lavoro, per l’estate non ci dovrebbero essere problemi. Cinque stelle all’Acquario, che è un pò nervosetto, ma in questi giorni potrà parlare di alcune cos che si è tenuto dentro. Potrà raddrizzare questioni economiche e finanziarie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore