Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 19 marzo 2019. Le previsioni: cinque stelle alla Vergine!

Torna l'oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 19 2019 a I Fatti Vostri. In attesa di scoprire le previsioni di domani, rivediamo insieme la classifica.

Oroscopo Paolo Fox di lunedì 27 maggio 2019. Le nuove previsioni ed il riepilogo della classifica!

Oggi martedì 19 marzo 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox, che farà le nuove previsioni della giornata, rivelando i segni più fortunati. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo e le novità della giornata che ci riserva lo zodiaco, facciamo un riepilogo della classifica della settimana valida dal 17 al 24 marzo 2019 svelata domenica 17 marzo da Paolo Fox nel programma Mezzogiorno in famiglia.

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana dal 17 al 24 marzo 2019.

Nella classifica della settimana valida dal 17 al 24 marzo 2019, svelata da Paolo Fox oggi a Mezzogiorno in Famiglia, in ultima posizione troviamo il Capricorno, all’undicesimo posto si posiziona il Toro in discesa rispetto alla classifica della scorsa settimana, al decimo troviamo i Pesci, al nono la Bilancia, all’ottavo posto il segno Leone, al settimo la Vergine. In sesta posizione si colloca il Cancro, al quinto si posiziona lo Scorpione, al quarto il Sagittario, al terzo posto ci sono i Gemelli, al secondo l’Ariete, al primo posto c’è l’Acquario.

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 marzo 2019.

Paolo Fox assegna due stelle al segno del Toro, che è molto agitato e vive un periodo pesante per i sentimenti e nelle relazioni in genere, rapporti di lavoro e legami con le persone che gli stanno attorno. I segni di terra sono comunque molto forti, possono avere dei momenti no, ma andranno avanti con forza, ed avranno un’estate importantissima. C’è chi ha un grande progetto. I nati del segno in questi giorni sono nervosi e polemici.

Due stelle per i Pesci, che cominciano una settimana sottotono, che devono stare attenti a non tornare indietro all’inizio un pò pesante del 2019. I nati del segno devono cercare di volare alto, immaginare un futuro più leggiadro, e riscoprire nuove emozioni, e non pensare più al passato.

I segni a tre stelle nell’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 marzo 2019!

Tre stelle al segno del Leone, che è un pò sotto pressione, e arrabbiato, in particolare per questioni legate ai soldi, visto che il 2018 vi ha privato di molte risorse. Avete idee molto grandiose ma che richiedono molti soldi. Il consiglio è quello di rischiare ma sempre fino ad un certo punto visto che avete un Urano dissonante. Molti si troveranno a voler fare ma di non poter fare avendo le mani legate. Bisognerà evitare di puntare troppo in alto.

Tre stelle vanno alla Bilancia che vive dei successi anche nel privato, ma accusa anche una grande fatica. Il vostro più grande desiderio sarebbe quello di vivere dei rapporti in equilibrio, dei rapporti sereni e basati sul rispetto, ma purtroppo di questi tempi è difficile. La Bilancia potrebbe trovarsi privata del suo equilibrio, ma è comunque un momento di forza.

Tre stelle per lo Scorpione che ha una Luna dissonante, e che vive un momento un pò irruento, in cui ha la tentazione di buttare tutto all’aria. Avete una grande volontà di cambiamento e di rivoluzionare la propria vita. A fine mese i nati del segno vivranno un momento importante in amore. Tre stelle per il Capricorno, che se ha un progetto deve cercare in tutti i modi di potenziarlo, e che vive un pò di disagio perchè non riveste più un ruolo di primo piano ma è un pò in secondo piano. Periodo positivo per recuperare i sentimenti.

I segni a quattro e cinque stelle nell’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 18 marzo 2019!

Tra i segni più fortunati di oggi troviamo a quattro stelle il segno c’è il segno dell’Ariete che vive un periodo molto positivo per i sentimenti. Ai nati del segno non bisogna mai dire cosa fare, perchè è il modo per non fargliele fare. Quattro stelle per i Gemelli, che cominciano in modo positivo questa settimana, e che possono recuperare. Molte cose potranno andare per il verso giusto. Quattro stelle per la Vergine, che vive un periodo vigoroso, di recupero dal punto di vista del lavoro. Giove e Saturno in aspetto positivo. A dicembre in arrivo un cielo spettacolare. Quattro stelle per l’Acquario che oggi ha un bel recupero ed un bel cielo per le relazioni.

I segni più fortunati che ricevono 5 stelle sono il Cancro, che potrà ritrovare l’amore perduto, che ha un ottimo oroscopo per le relazioni e nell’ambito del lavoro, e che può ricevere buone risposte e non dove sottovalutare l’amore. Cinque stelle per il Sagittario che potrà fare buoni progetti che sono un pò sfuggiti di mano.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 19 marzo 2019. Le nuove previsioni dei segni.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo è per oggi martedì 19 marzo 2019 con le previsioni dei segni zodiacali alle 12.30 nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Due stelle vanno al segno dei Pesci, che avrà un periodo buono per i sentimenti ma in questo momento pensa ancora troppo al passato. Due stelle ai Gemelli, che oggi ha un pò troppa agitazione e che oggi potrebbe agire con troppa irruenza. Tre stelle vanno al Toro, che ha Urano nel segno e che determinerà dei cambiamenti di vita, forse anche in modo cruento, sia di sua spontanea volontà sia per via degli eventi. Tre stelle per il Leone, che vive una settimana sottotono, e che forse deve fare dell escelte che non sono da tutti condivise. Il Leone generalmente fa sempre di testa sua, però quando le scelte non sono condivise dagli altri ne risente, perchè vorrebbe sempre essere amato e approvato. Tre stelle vanno oggi martedì 19 marzo 2019 alla Bilancia, che vive un periodo di tensione, e che avrebbe davvero bisogno in questo periodo di trovare al proprio fianco persone che lo rasserenino. Tre stelle vanno anche allo Scorpione, che oggi si sente un pò meno volenteroso del solito. Entro l’estate ci saranno delle scelte importanti da fare.

I segni a quattro e cinque stelle nell’oroscopo di Paolo Fox oggi martedì 19 marzo 2019.

Quattro stelle vanno oggi al segno dell’Ariete, che vive un periodo importante a livello di conoscenze e di emozioni, e che in questo periodo può ritrovare una bella passione per il lavoro. Quattro stelle per il segno del Cancro, che deve solo stare attento a qualche spesa di troppo, magari anche legate alla casa. Qualcuno lo scorso anno ha fatto delle richieste, che adesso, anche se un pò in ritardo verranno accettate. Quattro stelle vanno al Capricorno, che adesso deve risolvere un piccolo problema emozionale. Quando rimane deluso, ha vissuto un’esperienza negativa, tende a dimenticare ed ignorare le persone che lo hanno deluso. Bisogna evitare di fare confusione con bollette e questioni economiche.

Cinque stelle vanno oggi martedì 19 marzo 2019 alla Vergine, che ha un momento molto interessante, e che entro maggio può completare un bel progetto ed avere una buona risposta. Cinque stelle per il Sagittario, che ha un cielo importante, che potrebbe avere una promozione, un miglioramento, un avanzamento. Ha voglia di iniziare a pensare alla grande creatività che ha dentro di lui. Cinque stelle vanno all’Acquario, che nonostante la forte stanchezza entro l’estate otterrà qualcosa di importante. Cielo molto bello per le relazioni, per gli incontri, le emozioni e per l’amore. Ci saranno contatti e progetti che vi saranno utili nel lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore