Oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 12 marzo 2019. Le previsioni: cinque stelle al Cancro!

Torna l'oroscopo di Paolo Fox oggi martedì 12 marzo 2019 a I Fatti Vostri. In attesa di scoprire tutte le novità, vi facciamo un riepilogo della classifica.

La classifica di Paolo Fox della settimana dal 27 marzo al 3 aprile 2023 a I Fatti Vostri

Oggi martedì 12 marzo 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox, su Rai 2 I Fatti Vostri. L’astrologo farà le nuove previsioni della giornata, e scopriremo così i segni più fortunati e quelli meno fortunati. In attesa di scoprire il nuovo oroscopo, facciamo un riepilogo della classifica della settimana valida dal 10 al 17 marzo 2019 svelata domenica 10 marzo da Paolo Fox nel programma Mezzogiorno in famiglia e delle previsioni di ieri lunedì 11 marzo 2019.

Ricordando la classifica e l’oroscopo di Paolo Fox della settimana dal 10 al 17 marzo 2019.

In attesa delle nuove previsioni dei segni, vi facciamo un riepilogo dell’oroscopo e la classifica di Paolo Fox svelata oggi domenica 10 marzo 2019 valida dal 10 al 17 marzo 2019. Ultimo posto per lo Scorpione, all’undicesimo per il segno zodiacale del Sagittario, decimo per il Capricorno, nono per l’Ariete, all’ottavo per il segno del Toro, in settima posizione si colloca la Bilancia, in sesta ci sono i Pesci, in quinta l’Acquario, ed in quarta il Leone, in terza il Cancro. I segni più fortunati sono i Gemelli che occupano il secondo posto e la Vergine il primo.

L’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 11 marzo 2019.

Due stelle vanno al segno della Bilancia, che riversa sull’aspetto esteriore dei problemi di natura interiore, e che si trova in ambiente non giusto, in cui non viene valutata per quello che merita, per quello che pensa di valere. I nati del segno si sentiranno un pò sbandati. Due stelle vanno lunedì 11 marzo 2019 allo Scorpione, che ha la Luna in opposizione, che oggi è preso da una certa apatia, che vive dei ritardi, che non ha grande tempo per i sentimenti. Inizio settimana in ribasso, non prendetevela per tutto, e siete agitati.

Tre stelle vanno all’Ariete, che si appresta a vivere un periodo di grande successo tra aprile e maggio. In amore siete più forti del mese scorso. Tre stelle al Sagittario, che vivrà tempi migliori, ma che adesso non è soddisfatto di quello che ha. Cercate di capire quale strada dovete intraprendere. Tre stelle vanno al Capricorno, che da un periodo di tempo sta bene da solo, perchè sta bene con se stesso. I nati del segno possono superare una crisi perchè hanno una grande stabilità interiore, ed una grande energia. Cielo un pò difficile per i soldi e le questioni pratiche.

Quattro stelle vanno al Toro, che è forte ma da domani inizia una situazione particolare. Avete cominciato marzo con grandi propositi ma non tutto è così facile da gestire. Chi ha una storia la vive in maniera tormentata, in questo momento avete una certa energia, ma da domani ci sarà un pò un calo. Quattro stelle al Cancro, che spesso è in contraddizione con se stesso. La fine del mese porterà giudizio e serenità in amore. Quattro stelle all’Acquario, che dovrà contestare una carta, una bolletta, qualcosa di burocratico, che vive un momento di problemi sul piano tecnico, ma sul piano dei sentimenti c’è grande volontà di fare ma anche di disfare, perchè non accetta più i compromessi. Quattro stelle ai Pesci, che ha dovuto detronizzare una persona che da gennaio non è stata più all’altezza. Le coppie sono a rischio fino alla fine del mese. I cuori solitari devono guardarsi attorno verso la fine di marzo.

Cinque stelle per i Gemelli, che vive un cielo di recupero, che permettere di risollevarsi un pò dalle preoccupazioni degli ultimi tempi che hanno riguardato lavoro e sentimenti. I nati del segno sono forti in amore. Cinque stelle al Leone, che vive un anno liberatorio, in cui avreste bisogno di più amore e gratifiche che però stanno per arrivare, ed infine cinque stelle vanno alla Vergine, che nella classifica di ieri ha conquistato il primo posto, che vive una buona settimana, che consente di recuperare e superare la noia della scorsa settimana e dedicarsi alle cose che piacciono di più.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 12 marzo 2019.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi martedì 12 marzo 2019 alle 12.30 nel programma di Rai 2 I Fatti Vostri. Due stelle, in zona bassa, vengono assegnate al segno dell’Ariete, allo Scorpione. Salendo a tre stelle troviamo il Toro, in discesa rispetto a ieri come già preannunciato da Fox, il Sagittario, la Bilancia, che recupera leggermente rispetto alle due stelle di ieri, ed infine il Capricorno. A salire in zona alta a quattro stelle troviamo i Gemelli, che si confermano tra i segni più fortunati, il Leone, per il quale vale lo stesso discorso, la Vergine, ed i Pesci, i cui nati del segno festeggiano in questo periodo il compleanno. Al top con cinque stelle ci sono Cancro ed Acquario, i segni più i forma che confermano il trend positivo di ieri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore