Oroscopo Paolo Fox di oggi venerdì 1 febbraio 2019. Le previsioni e i voti: il Sagittario ottiene un 10!

Oggi venerdì 1 febbraio 2019 torna l’oroscopo di Paolo Fox. In attesa di scoprire le nuove previsioni, vi facciamo un riepilogo dell'oroscopo di ieri.

Oroscopo 2020 di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali oggi a Domenica In

Oggi venerdì 1 febbraio 2019 andrà in onda su Rai 2 l’angolo dell’oroscopo di Paolo Fox, che farà le nuove previsioni dei segni zodiacali e svelerà quelli più fortunati, e quelli in discesa nella giornata di domani. Inoltre, Paolo Fox farà le previsioni dei segni per il fine settimana, e ci rivelerà il grafico con l’oroscopo dei segni e le stelline per l’amore, la fortuna ed il lavoro. In attesa di scoprire con voi in diretta le nuove previsioni, vi facciamo un piccolo riepilogo delle previsioni dei segni rivelate ieri a I Fatti Vostri.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 30 gennaio 2019 ai I Fatti Vostri.

Due stelle sono andate mercoledì 30 gennaio 2019 alla Vergine, due stelle ai Pesci. Tre stelle all’Ariete, ai Gemelli, al Cancro. Quattro stelle per il segno del Toro, alla Bilancia, che è molto favorita in questo momento. Quattro stelle allo Scorpione, all’Acquario. Cinque stelle al segno del Leone, al Sagittario, e Capricorno, i segni più forti della giornata. Vedremo se Fox domani confermerà queste previsioni o sarà pronto a stravolgere la sua classifica delle stelline.

Ricordando l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 31 gennaio 2019 ai I Fatti Vostri.

Due stelle vanno oggi al Capricorno, che oggi è stanco, e che deve stare attento a ciò che dice perchè non deve allontanare delle persone che saranno importanti nel mese di febbraio. Venere entrerà nel segno il prossimo mese. Due stelle per lo Scorpione. Tre stelle vanno ai Gemelli, che vive un periodo di incomprensioni, con Giove in opposizione. Presentate i vostri progetti da febbraio. Tre stelle alla Vergine, che da febbraio potrebbe vivere una grande passione. Tre stelle ai Pesci. 

Quattro stelle per il Toro, che ama stare a casa in famiglia. State ricercando la serenità familiare. Quattro stelle al Cancro, che da domenica avrà Venere opposta, e dovrà decidere di fare chiarezza. Si tratta di un oroscopo di chiarimenti. Quattro stelle per la Bilancia, che ha delle occasioni per evadere da certi luoghi che non vi piacciono. Quattro stelle per il Sagittario, che può vivere fino in fondo un amore, e che si può spostare per seguire una nuova attività. Cinque stelle per l’Ariete, che in questo periodo farà una scelta diversa in amore, cinque per il Leone, che ha un bel cielo, ricco di positività. Non bisogna sottovalutare nuove proposte. Infine, cinque stelle vanno all’Acquario, che oggi può ricevere una conferma. Giornata positiva per mettere in ordine i conti!

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 1 febbraio 2019 ai I Fatti Vostri e le previsioni per il fine settimana.

Il nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox è per oggi venerdì 1 febbraio 2019 alle 12:30 su Rai 2 all’interno della trasmissione I Fatti Vostri. L’Ariete riceve oggi un 7,5, il Toro conquista un 8,5, i Gemelli ricevono 7, il Cancro un 6,5, il Leone un 9, la Vergine un 6,5, la Bilancia ottiene per il fine settimana un 7,5, lo Scorpione un 9, il Sagittario un 10, il Capricorno un 7, l’Acquario un 8, ed infine i Pesci un 7,

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore