Ieri sera, sabato 19 gennaio 2019, su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di “Ora o mai più” condotto da Amadeus dove ha vinto Paolo Vallesi. Il cantante ha avuto la meglio sugli altri cantanti grazie alla collaborazione con Ornella Vanoni, con esibizione del brano La musica è finita. Vediamo insieme cosa è accaduto durante la prima puntata di Ora o mai più 2019.
Ecco perchè Totò Cotugno si infuria durante la diretta di Ora o mai più
Toto Cutugno, uno dei giurati di “Ora o mai più” è sbottato durante la diretta. Barbara Cola, una delle concorrenti si è esibita con un duetto “virtuale” con Gianni Morandi che non è piaciuto a Toto Cutugno, perchè la concorrente avrebbe potuto tranquillamente cantare anche la parte di Gianni Morandi. E ancora Toto Cutugno è andato in confusione dopo l’esibizione di Michele Pecora e i “Ricchi e Poveri” assegnando un voto al brano di presentazione ma non al duetto.
E dopo un altro duetto, quello tra Jessica Morlacchi dei Gazosa e Red Canzian, Cutugno ha perso la pazienza: “Ma è sbagliato il regolamento! Non voglio fare il rompicog*ioni eh…”. A quel punto il conduttore di Ora o mai più cercando di difendere il programma ha detto: “Forse, lo faremo nella prossima edizione. Ormai, il regolamento è stato scritto!”.