Ora o mai più, puntata finale: Marcella Bella chiede scusa a Red Canzian!

Durante la puntata finale di ieri, sabato 2 marzo 2019, di Ora o mai più, pace fatta tra Marcella Bella e Red Canzian dopo le critiche della cantante.

Ora o mai più, puntata finale: Marcella Bella chiede scusa a Red Canzian!

Durante la puntata finale di ieri, sabato 2 marzo 2019, di Ora o mai più, lo show musicale  condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta, Marcella Bella ha chiesto scusa a Red Canzian dopo le critiche mosse la scorsa puntata.

Pace fatta da Marcella Bella e Red Canzian nella puntata finale di Ora o mai più di ieri sabato 2 marzo 2019

Nella penultima puntata di Ora o mai più, andata in onda sabato scorso Marcella Bella aveva assegnato un voto basso alla coppia composta da Red Canzian e Jessica Morlacchi. E l’ex membro dei Pooh ha ricevuto anche un commento critico da parte di Marcella Bella. La cantante aveva dichiarato di non avere mai sentito la canzone presentata da Red con la sua allieva, almeno fino al momento in cui Canzian si è esibito sul palco di Ora o mai più. “Se non hai mai sentito questa canzone, forse negli ultimi anni hai vissuto all’estero”, aveva replicato Red Canzian in difesa del suo brano.

Durante la finale di Ora o mai più Marcella Bella ha chiesto scusa a Red Canzian e quest’ultimo l’ha perdonata dicendo“Siamo stati fidanzati” e lei confermando ha detto: “Sì, avevo 19 anni, qualche mese”. Infine, Marcella Bella e Red Canzian si sono abbracciati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore