Ora o mai più, puntata 23 febbraio 2019: Marcella Bella contro Amadeus!

Marcella Bella ha sbottato contro Amadeus ad Ora o mai più per aver mandato in onda un video in cui lei si lamentava con il maestro Leonardo de Amicis.

Ora o mai più, puntata 23 febbraio 2019: Marcella Bella contro Amadeus!

Nel corso della diretta di ieri sera, sabato 23 febbraio 2019, del programma di Rai 1 Ora o mai più, la cantante Marcella Bella ha sbottato contro il conduttore Amadeus per aver mandato in onda un video in cui lei si lamentava con il maestro Leonardo de Amicis.

Ora o mai più: Marcella Bella contro Amadeus nella puntata di ieri sabato 23 febbraio 2019

Marcella Bella, mentre faceva le prove per il programma Ora o mai più si è lamentata con il direttore dell’orchestra Leonardo De Amicis: “Devo cantare almeno un minimo. Sennò mi annoio a fare questa trasmissione. Sono venuta qui a fare cosa?”.

La cantante, però non sapeva di essere ripresa durante questo sfogo, che poi è stato mandato in onda durante la diretta della puntata di ieri sabato 23 febbraio 2019. Proprio per questo motivo che Marcella Bella ha sbottato contro Amadeus: “Devo ammettere che questa è una cosa che non è molto onesta da parte vostra. Devo dire la verità: io non sapevo di essere ripresa. L’avete fatto di nascosto. Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra. Non mi avete detto nulla. C’era anche il viso tutto al buio. Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate in faccia. Ma la cosa brutta è che non hanno detto niente, mi hanno ripresa di nascosto.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore