Ora o mai più: lo sfogo in diretta di Annalisa Minetti!

Nel corso della quinta puntata di ieri sera, Ora o mai più, la cantante Annalisa Minetti si è sfogata dopo il video mandato in onda.

Ora o mai più, lo sfogo in diretta di Annalisa Minetti!

Nel corso della quinta puntata di ieri sera, sabato 23 febbraio 2019, del programma di Rai 1 Ora o mai più, la cantante Annalisa Minetti si è sfogata dopo il video mandato in onda dal conduttore Amadeus. A pesare alla cantante sono i commenti negativi degli altri protagonisti del programma e quelli degli haters sui social network.

Ora o mai più, lo sfogo in diretta di Annalisa Minetti prima della sua esibizione

Ho letto le crudeltà degli haters: sei così austera, così fredda […] l’idea di stare su un palco senza sapere veramente dove sei… e non avere la percezione della persona che hai accanto… a volte mi fa avere lo sguardo perso…” ha detto nel filmato Annalisa Minetti in lacrime.

Dopo la messa in onda del video, Annalisa Minetti si è sfogata nello studio di Ora o mai più, spiegando al padrone di casa Amadeus,  al suo coach Toto Cutugno e a tutti i telespettatori di Rai 1 il suo punto di vista in merito alle critiche: “Non c’è condizione fisica che possa limitare la volontà di una persona e io di volontà ne ho molta! Questo però non vuol dire che io non sia umana, che io non soffra e che io non viva di fragilità. Non mi voglio più vergognare”.  Ed ha aggiunto: “A volte non vedere fa sembrare il mio viso freddo, mi porta ad essere distante o distaccata? Perdonatemi. Sono cieca! E’ una mia condizione di vita che non deve infastidire nessuno”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore