Ora o Mai Più: le anticipazioni di stasera sabato 2 febbraio 2019. Ospiti e duetti della serata!

Stasera andrà in onda Ora o Mai Più, su Rai 1. Scopriamo le anticipazioni di oggi sabato 2 febbraio 2019, gli ospiti e i duetti della serata!

Ora o Mai Più: le anticipazioni di stasera sabato 2 febbraio 2019. Ospiti e duetti della serata!

Stasera sabato 2 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 il programma ORA O MAI PIÙ, lo show musicale di Rai1 condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta. Il gioco si è fatto veramente duro e alla vigilia del terzo appuntamento di stasera. Gli otto cantanti in gara (Barbara Cola, Davide De Marinis, Annalisa Minetti, Jessica Morlacchi, Michele Pecora, Silvia Salemi, Paolo Vallesi e Donatella Milani) hanno tirato fuori grinta e passione, dimostrando di voler a tutti i costi scalare la classifica finale. Anche gli otto Maestri si sono lasciati trascinare nel pieno della competizione.

Gli ospiti e i duetti della puntata di stasera sabato 2 febbraio 2019 di Ora o Mai Più!

Nella puntata precedente, a finire al centro del fuoco incrociato della sfida, la guest star Amedeo Minghi che ha duettato con la concorrente Annalisa Minetti. Dal duetto al duello il passo è stato breve. Dopo l’esibizione, infatti, i Maestri hanno espresso forti perplessità sul brano scelto. Nella classifica provvisoria, Silvia Salemi, guidata da Marcella Bella, ha sottratto il podio a Paolo Vallesi. Tuttavia, gli otto cantanti in gara sono distanti uno dall’altro di pochi punti e cercheranno di fare il possibile per aggiudicarsi il premio finale: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di tutta Italia di un cd contenente un inedito, vecchi brani e cover proposte nel corso del programma.

Nella prossima puntata gli sfidanti dovranno vedersela con altrettanti Big della musica italiana. Tra le Guest Star è atteso il ritorno negli studi Mecenate di Milano di Amedeo Minghi e Michele Zarrillo, già ospiti speciali della seconda puntata. Ci saranno poi Ivana Spagna, Enrico Ruggeri e Marco Masini, che nella scorsa edizione, nel ruolo di Maestro, aveva portato alla vittoria la cantante Lisa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore