Ora o mai più, la Milani ha cantato sola e Toto Cutugno contro la Rettore!

La Rettore si è rifiutata di cantare con la Milani dopo lo scontro avvenuto nella scorsa puntata. Ecco cosa è successo durante la diretta di Ora o mai più.

Ora o Mai Più: la lite in diretta tra Donatella Rettore e Donatella Milani!

Ieri sera, sabato 23 febbraio 2019, è andata in onda su Rai 1 il programma Ora o mai più, lo show musicale  condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta. Durante la serata Donatella Rettore si è rifiutata di cantare con Donatella Milani dopo lo scontro avvenuto nella scorsa puntata. Ecco cosa è successo durante la diretta di Ora o mai più.

Ora o Mai Più: Donatella Rettore si è rifiutata di duettare con Donatella Milani

Donatella Milani, nella puntata di ieri sabato 23 febbraio 2019, ad Ora o mai più ha cantato da sola “Splendido Splendente“. Però la sua esibizione è stata bocciata da tutta la giuria. Infatti quasi tutti i coach le hanno dato 5, dando così inizio ad altre discussioni. Anche Donatella Rettore si è scagliata contro la Milani, che le ha rinfacciato pure di aver parlato della loro lite avuta la scorsa puntata di Ora o mai più in tanti programmi televisivi.

Io penso che lei non sia capace di cantare, per cui sta usurpando un posto ad una persona che potrebbe invece cantare al posto suo” ha detto Donatella Rettore riferendosi a Donatella Milani. E intervenuto Toto Cutugno che ha dichariato: “Stai offendendo una ragazza che tenta in tutti i modi di riemergere. Vergognati! Ti devi vergognare!”. E immediatamente la Rettore ha replicato: “No, non mi vergogno! Al posto suo potrebbero esserci altre ragazze più brave di lei”.

Ornella Vanoni ha urlato “Basta!E’ una follia, sembra Uomini e Donne”, e Toto Cutugno convinto che la trasmissione stia prendendo una deriva sbagliata ha detto: “Queste polemiche te le tieni per te, è una trasmissione dove si canta” e Red Canzian: “In 50 anni di carriera non mi è mai successa una cosa del genere, è una situazione imbarazzante. Ha monopolizzato l’attenzione per tutta la settimana contro altri suoi colleghi che si fanno il mazzo tutta la settimana.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore