Ora o mai più: il riassunto di ieri sabato 2 marzo 2019

Vediamo insieme i momenti salienti della puntata finale di Ora o mai più andata in onda ieri sera 2 marzo 2019 su raiuno.

il riassunto di ieri sabato 2 marzo 2019

Ieri sera, sabato 2 marzo 2019, è andata in onda su Rai 1 il programma Ora o mai più, lo show musicale  condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta. La serata finale è stata vinta da Paolo Vallesi con la maestra Ornella Vanoni. Vediamo insieme i momenti salienti della puntata finale.

Paolo Vallesi è il vincitore di Ora o mai più 2019

Durante la finale di Ora o mai più Marcella Bella ha chiesto scusa a Red Canzian che aveva duramente criticato sabato scorso.  È per perdonarla Red Canzian ha ammesso: “Siamo stati fidanzati” e lei confermando ha detto: “Sì, avevo 19 anni, qualche mese”. Poi Marcella Bella ha accompagnato l’allieva Silvia Salemi in “Non si può morire dentro”. Marcella Bella e Orietta Berti, hanno continuato a punzecchiarsi reciprocamente in merito alle dichiarazioni sui giornali e commenti, ma Amadeus alla fine è riescito ad ottenere un abbraccio tra le due cantanti. Infine, anche tra Donatella Milani e Donatella Rettore è tornato il sereno dopo le polemiche delle scorse puntate.

Paolo Vallesi è il vincitore della seconda edizione di Ora o mai più, seguito da Jessica Morlacchi e Silvia Salemi. Al quarto e quinto posto si sono piazzati Barbara Cola e Davide De Marinis. Annalisa Minetti, Michele Pecora e Donatella Milani rispettivamente sesto, settimo e ottavo posto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore