Ora o mai più: il bellissimo gesto di Cutugno e Salemi nei confronti di Gianni Bella!

Vediamo insieme il bellissimo gesto di Toto Cutugno e Silvia Salemi nei confronti di Gianni Bella durante la puntata finale di Ora o mai più.

Ora o mai più, puntata 23 febbraio 2019: Marcella Bella contro Amadeus!

Ieri sera, sabato 2 marzo 2019, è andata in onda su Rai 1 il programma Ora o mai più, lo show musicale  condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta. Ospite della serata finale Gianni Bella fratello di Marcella Bella. Vediamo insieme il bellissimo gesto di Toto Cutugno e Silvia Salemi.

Il bellissimo gesto di Cutugno e Salemi nei confronti di Gianni Bella a Ora o mai più nella puntata di ieri sabato 2 marzo 2019!

Toto Cutugno e Silvia Salemi si sono resi protagonisti di un bellissimo gesto nei confronti del fratello di Marcella Bella, colpito dall’ictus nel 2010. In una recente intervista rilasciata nella trasmissione di Piero Chiambretti CR4-La Repubblica delle Donne, Marcella Bella parlando del fratello Gianni Bella aveva detto: “Fisicamente sta bene ma non può più parlare come prima. L’ictus ha colpito metà del suo volto e una parte della lingua. Però canticchia”.

Ritornando al dolce gesto di Toto Cutugno e Silvia Salemi nei confronti di Gianni Bella nella puntata finale di Ora o mai più. Il primo ha dedicato a Gianni la sua esibizione con Annalisa Minetti, ovvero il brano L’Italiano. La Salemi, invece, lo ha ringraziato per il suo lavoro e per la profondità dei suoi brani che hanno sicuramente cambiato le sorti della musica italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore