Ora o Mai Più: anticipazioni e ospiti di stasera sabato 16 febbraio 2019

Stasera sabato 16 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 alle 21.25 il programma Ora o mai più. Ecco le anticipazioni e gli ospiti.

Ora o mai più, Totò Cotugno si infuria durante la diretta. Ecco perchè...

Stasera sabato 16 febbraio 2019 va in onda su Rai 1 alle 21.25 il programma Ora o mai più, lo show musicale  condotto da Amadeus che offre a otto cantanti in cerca di nuovo successo una seconda chance per tornare alla ribalta. Il gioco si è fatto veramente duro e alla vigilia del quarto appuntamento di stasera. Jessica Morlacchi affiancata da Red Canzian, Silvia Salemi seguita da Marcella Bella e Paolo Vallesi guidato da Ornella Vanoni, sentono già la vittoria a portata di mano.

Gli ospiti della puntata di stasera 16 febbraio 2019 di Ora o mai più

Tra gli ospiti della puntata di stasera di Ora o mai più ci saranno Gigi D’Alessio e Patty Pravo, dove duetteranno con quattro degli artisti in gara. Se per il primo è la prima volta sul palco degli studi Mecenate di Milano, per la seconda invece si tratta di un ritorno nel programma Ora o mai più.

Ma, come nella scorsa puntata, il televoto può cambiare la classifica anche all’ultimo istante e quindi non tutto è perduto per Barbara Cola, Annalisa Minetti, Donatella Milani, Davide De Marinis e Michele Pecora, che preparati dai rispettivi Maestri (Orietta Berti, Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Fausto Leali), tenteranno ogni acrobazia vocale per aggiudicarsi il favore del pubblico a casa, puntando anche sul momento clou della serata: l’esibizione con i Big della musica italiana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore