Ora o mai più 2019: anticipazioni della seconda puntata, in arrivo 8 guest star d’eccezione

Nuovo appuntamento sabato 26 gennaio 2019 con la seconda puntata dello show "Ora o mai più" edizione 2019, in onda in prima serata, alle 21.25 su Rai 1 e condotto da Amadeus.

Ora o mai più 2019: anticipazioni della seconda puntata

Nuovo appuntamento sabato 26 gennaio 2019 con la seconda puntata dello show “Ora o mai più” edizione 2019, in onda in prima serata, alle ore 21.25 su Rai 1 e condotto da Amadeus. Lo show musicale di Rai 1 che da un’altra occasione ad 8 cantanti di ritornare alla ribalta. Ogni settimana saranno in sfida su un palco prestigioso, pronti a mettersi in gioco per capire i limiti delle proprie possibilità canore. Non saranno da soli, ma accanto a loro, 8 maestri che li supporteranno per riuscire a vincere le sfide della serata.

In questa edizione 2019 dello show musicale “Ora o mai più” troviamo Paolo Vallesi, che si è aggiudicato la vittoria nella prima puntata, che è supportato da Ornella Vanoni, mentre insieme a Michele Pecora ci sono ben due Maestri, I Ricchi e Poveri. A Fausto Leali è affidata il compito della rinascita musicale di Davide De Marinis, mentre Toto Cutugno tenterà di portare sul podio più alto Annalisa Minetti.

Ora o mai più 2019: in arrivo 8 guest star d’eccezione nella seconda puntata dello show di Rai 1

Red Canzian affianca Jessica Morlacchi nel percorso di ritorno alla musica, mentre a consigliare Silvia Salemi c’è Marcella Bella, mentre a curare il restyling artistico di Barbara Cola è affidato ad Orietta Berti. Infine Donatella Milani, che lo scorso anno aveva rinunciato alla gara a causa di un grave problema familiare, è sostenuta da Donatella Rettore. Tra le due, entrambe dal carattere esuberante, sabato scorso è già volata qualche frecciatina e in questa puntata potrebbero riservare chissà quali sorprese.

Oramai la gara è entrata del vivo della competizione, ed il gioco si farà più duro di sabato in sabato. Infatti sabato 26 gennaio 2019 nella sfida, entrano in azione 8 guest star d’eccezione: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini. Ogni concorrente dovrà duettare con uno di questi Big della musica italiana, per dimostrare di meritare la vittoria e poter scalare la classifica provvisoria dello show “Ora o mai più“. A giudicarli, come sempre, saranno i Maestri in studio ma anche il pubblico da casa, che attraverso il televoto, potrà esprimere la propria preferenza e supportare uno degli artisti in gara.

Il Video: Paolo Vallesi e Ornella Vanoni cantano “La musica è poesia”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore