Oltre la soglia anticipazioni seconda e terza puntata, 13 e 20 novembre 2019!

Attraverso le anticipazioni di Oltre la soglia, facciamo un salto nel passato, e scopriamo che la stessa Tosca ha sofferto di schizofrenia paranoide.

Gabriella-Pession-min

Attraverso le anticipazioni di Oltre la soglia, facciamo un salto nel passato, e scopriamo che la stessa Tosca ha sofferto di una grave forma di schizofrenia paranoide. Ed è proprio la malattia a dare a Tosca una marcia in più. La donna in questo modo sa cosa voglia dire andare oltre la soglia e non poter tornare più indietro, quindi riconosce negli altri i sintomi che le hanno, a suo tempo, rovinato la vita.

Le anticipazioni di Oltre la soglia, mostrano che la sua empatia e il suo intuito sono di gran lunga superiori a quelli degli altri colleghi. Tuttavia, se il passato ritornasse a galla non sarebbe forse questo fonte di problemi? Secondo le anticipazioni di Oltre la soglia, nella terza puntata incontriamo due nuovi giovani pazienti. Si tratta di Anna (Maria Mosca) e Tommaso (Gabriele Fiore).

Anna, la nuova paziente della terza puntata!

Questi due nuovi pazienti rappresentano due casi piuttosto insoliti per la nostra psichiatra. Anna, infatti, dopo essersi attribuita una malattia da sola, riferisce a Tosca la cura esatta di cui ha bisogno. La ragazza spiega  di essere già in cura presso una clinica ma nessuno ha ancora denunciato la sua scomparsa. Da dove arriva Anna e di cosa soffre veramente?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore