Oltre la soglia anticipazioni di mercoledì 6 novembre 2019. La nuova fiction con Gabriella Pession!

Mercoledì 6 novembre va in onda su Canale 5 la prima puntata di questa nuova fiction televisiva che ha per protagonista l'attrice Gabriella Pession.

Gabriella-Pession-min

Le anticipazioni di Oltre la soglia annunciano che mercoledì 6 novembre va in onda su Canale 5 la prima puntata di questa nuova fiction televisiva che ha per protagonista l’attrice Gabriella Pession. La serie è diretta dalla regista Monica Vallo e si basa sulle vicende della protagonista Tosca, una psichiatra fuori dagli schemi, ma con grandi capacità.

Le anticipazioni di Oltre la soglia rivelano che la fiction è ambientata in un reparto di neuropsichiatria infantile. Ciascuna puntata si focalizza su un caso differente, e Tosca dimostra di avere una grande capacità di agire fuori dagli schemi precostituiti per risolvere casi molto complessi, spesso unendo medicina e psicologia. Tosca è capace di creare un rapporto speciale con i propri pazienti, forse perché anche lei in passato ha avuto dei problemi di ordine psichiatrico.

Il segreto di Tosca!

Le anticipazioni di Oltre la soglia mostrano che nessuno è al corrente di questo segreto di Tosca, a parte una persona che risponde al nome di Alessandro Agosti, il quale è ben informato sui precedenti clinici della donna. Questa, tra l’altro, vive un rapporto molto complicato con il magistrato Piergiorgio Di Muro, una sorta di amore – odio

Jacopo e Dora!

Secondo le anticipazioni di Oltre la soglia, nella prima puntata c’è la storia complessa di un ragazzo, Jacopo, arrestato per vandalismo. Tosca cerca di scoprire che cosa nasconde. Nel frattempo Dora, una tredicenne, deve fare i conti con un disturbo che le deteriora la vita. La psichiatra interviene per capire cosa accade nella mente della ragazzina.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore