Oltre la soglia anticipazioni della puntata di oggi 27 novembre 2019

Anticipazioni della puntata di Oltre la soglia che andrà in onda oggi, 27 novembre 2019, in prima serata su Canale 5.

Oltre la soglia anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre 2019

Oggi 27 novembre 2019 in prima serata su Canale 5 ci aspetta Tosca, interpretata da Gabriella Pession con i nuovi casi della fiction “Oltre la soglia”. La puntata che verrà trasmessa questa sera è la quarta dei sei appuntamenti previsti. La fiction narra la storia della responsabile di un reparto di neuropsichiatria infantile, con un intuito fuori dal comune e con una spiccata empatia verso i pazienti, in quanto ella stessa sofferente, in passato, di disagio psichico.

Questa sera scopriremo come verranno sviluppate le storie dei ragazzi che si trovano ricoverati nel reparto di Tosca. Cosa succederà a Ricky, Diego, Bruno ed Andrea? Diego viene ricoverato d’urgenza perché si è allenato in palestra fino a perdere completamente i sensi. Da qui partono le indagini di Tosca che la portano ad entrare nella vita del ragazzo. Dopo essersi ristabilito, Diego vuole confrontarsi con Bruno.

Anticipazioni della quarta puntata di “Oltre la soglia”

Tosca vuole capire  quale tipo di vita conduca il ragazzo e in quale ambiente viva. Nelle sue indagini si reca anche nella palestra nella quale Diego si è sentito male. Il rapporto tra la dottoressa Capello ed il marito è in crisi, ma la donna tenta di nascondere la verità, mentre si sente sempre più vicina ad Agosti.

La storia di Adila

Adila è una sedicenne italiana ma con genitori di origine africana. La ragazza viene viene ricoverata in reparto dopo avere avuto un’allucinazione. Emergono un difficile rapporto fra genitori e figli e difficoltà di integrazione. La maniera spregiudicata con la quale Tosca affronta la vicenda della ragazza la metterà in cattiva luce con Di Muro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore