Oltre la soglia anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 20 novembre 2019. Il caso di Anna

Scopriamo le anticipazioni di Oltre la soglia, la fiction di Canale 5 che andrà in onda oggi in prima serata con due nuovi episodi.

Oltre la soglia anticipazioni della puntata di oggi 20 novembre 2019

Gabriella Pession è la protagonista di “Oltre la soglia”, una fiction di Canale 5 di cui oggi, 20 novembre 2019, andrà in onda la terza puntata. L’attrice interpreta Tosca, responsabile di un reparto di neurospichiatria infantile, che in passato ha sofferto di schizofrenia paranoide. Apparentemente inadatta a svolgere un compito così delicato, Tosca riesce ad entrare in empatia con i pazienti del reparto proprio grazie all’intuito che le proviene dall’essere stata lei stessa una di loro.

Nel corso di ogni puntata viene affrontato un caso diverso, facendo venire incontro la realtà di adolescenti in difficoltà a causa di problemi psichiatrici e le problematiche derivanti dal difficile passato di Tosca, che affiora in maniera prepotente. Questa sera andranno in onda due nuovi episodi di “Oltre la soglia”.

Il caso di Anna

Oggi ad “Oltre la soglia”, Tosca ed il suo staff dovranno affrontare il caso di Anna, una ragazza ricoverata che sostiene di conoscere già il nome del suo disturbo e la terapia che le è stata assegnata. Anna rivela di essere già in cura presso una clinica, ma la vicenda è avvolta da un mistero, in quanto nessuno ha denunciato la scomparsa della ragazza. Tosca sarà alle prese con l’insistenza di Di Muro.

Il caso di Tommaso

Tommaso è un ragazzo che arriva nel reparto guidato da Tosca per aver tentato il suicidio. Questo è ciò che sembra, ma l’apparenza inganna. Il ragazzo comincia a rifiutare il cibo ed d avere un comportamento strano, come ringhiare al personale del reparto. Tosca comincia ad intuire la verità ed è costretta a chiedere aiuto a Di Muro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore