Ognuno è perfetto anticipazioni dell’ultima puntata di oggi 23 dicembre 2019

Anticipazioni della puntata di oggi 23 dicembre 2019 di Ognuno è perfetto, che andrà in onda in prima serata su Rai 1.

Ognuno è perfetto anticipazioni dell'ultima puntata

Oggi, 23 dicembre 2019, in prima serata su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata di “Ognuno è perfetto”, la fiction con Edoardo Leo, Cristiana Capotondi e Nicole Grimaudo per regia di Giacomo Campiotti. La serie è stata molto apprezzata dal pubblico. La puntata di martedì 17 è stata vista da 4 milioni 460mila telespettatori con il 20,7% di share, salito al 26,1 nel target femminile sopra i 15 anni. È risultata inoltre, la prima scelta tra le giovani dai 15 ai 24 anni con il 17,7 di share.

Lo sceneggiatore della fiction Fabio Bonifacci ha raccontato a “Il Resto del Carlino” come si è rapportato con i ragazzi affetti dalla sindrome down. “Parlando dei loro sogni e dei loro desideri, che sono assolutamente simili a nostri, cosiddetti ‘normali’. Loro, semplicemente, hanno un’altra maniera per descriverli, ma sono il nostro specchio, ci ricordano che ognuno di noi ha dentro una ’diversità’”, ha chiarito Bonifacci.

Anticipazioni della puntata di stasera 

Oggi andrà in onda la puntata conclusiva di “Ognuno è Perfetto”, composta da due episodi. Continua la fuga dei ragazzi, che vengono raggiunti da Ivan e Miriam. Rick capisce con sollievo che il padre è dalla sua parte. Ivan accetta di accompagnare il figlio nel luogo in cui si trova Tina. Dopo aver salutato i ragazzi e Miriam che devono tornare in Italia, Rick e Ivan iniziano il loro viaggio alla ricerca di Tina in Albania.

Una scoperta inaspettata

In Albania Rick ed Ivan faranno una scoperta che cambia tutte le carte in tavola: Una e Katanna hanno una falsa identità e potrebbero trovarsi in Kosovo. I due uomini non hanno il passaporto e decidono di entrare  in maniera illegale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore