Ognuno è Perfetto anticipazioni della fiction che andrà in onda oggi su Rai 1

Anticipazioni della prima puntata di Ognuno è perfetto che andrà in onda oggi, 16 dicembre 2019 in prima serata su Rai 1.

Ognuno è perfetto anticipazioni dell'ultima puntata

Oggi, lunedì 16 dicembre, in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata della serie “Ognuno è Perfetto”, una commedia che racconta l’incredibile avventura di Rick , un ragazzo di 24 anni con la sindrome di Down e di un gruppo di ragazzi speciali come lui, in un viaggio che li vedrà attraversare frontiere e sfidare pregiudizi.

Rick  per amore attraverserà paesi e frontiere, coinvolgendo amici e genitori, pronto a viaggiare su ogni mezzo e disposto a finire anche in prigione. Una storia commovente e piena di sentimento quella che ci verrà raccontata a partire da questa sera su Rai 1, assieme ad un cast di attori già noti al grande pubblico.

Il cast di “Ognuno è Perfetto”

Il cast della fiction “Ognuno è perfetto” vede la partecipazione di Edoardo Leo, Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Lele Vannoli, Piera degli Esposti che recitano assieme ad un nutrito gruppo di esordienti: Gabriele Di Bello, Alice De Carlo, Aldo Arturo Pavesi, Matteo Dall’Armi e Valentina Venturin.

La trama della fiction

“Ognuno è Perfetto” andrà in onda su Rai 1 per tre serate composte da due episodi ciascuna. Grande protagonista della serie è il viaggio fisico:  la fuga dei ragazzi, braccati da due adulti che litigano mentre cercano di riportarli a casa ed un viaggio nel mondo della disabilità e di chi si trova a viverla tra mille ostacoli, desiderando vivere una vita come tutti gli altri. La fiction Rai ci racconta con ironia, abbattendo i pregiudizi, la diversità che vista con occhi nuovi può diventare forza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore