Oggi è un altro giorno anticipazioni e ospiti di oggi 7 marzo 2023. In studio Paola e Selvaggia Quattrini!

Al via oggi alle 14 su Rai 1 una nuova puntata del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Scopriamo le anticipazioni e ospiti di oggi 7 marzo 2023!

Oggi è un altro giorno ospiti puntata del 19 maggio 2023

Al via su Rai 1, come di consueto alle 14 dopo il Tg 1, una nuova puntata del programma di successo di Rai 1 Oggi è un altro giorno, condotto dalla giornalista Serena Bortone. Scopriamo le anticipazioni e ospiti di oggi 7 marzo 2023! Come sempre tanti saranno gli ospiti della puntata ed i temi affrontati in studio, dai più leggeri all’approfondimento politico e sociale.

Paola e Selvaggia Quattrini ospiti del 7 marzo 2023 di Oggi è un altro giorno!

Ospiti della puntata Paola Quattrini e sua figlia Selvaggia. Riveleranno al grande pubblico di Rai 1 il loro rapporto delicato e speciale, e si racconteranno a tutto tondo, tra carriera e vita privata. La bella Paola è reduce dal grande successo teatrale della piece “Se devi dire una bugia dilla grossa“, che vede protagonisti la coppia De Mitri, alle prese con una noiosa vita coniugale. La moglie desidera che il marito passasse più tempo con lei, ma quest’ultimo rifiuta adducendo impegni al Viminale. Si tratta di una bugia, proprio nell’hotel Palace di Roma, escogita un incontro con l’affascinante Susanna Rolandi, segretaria della FAO.

Gli altri ospiti di oggi 7 marzo 2023!

Tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno Eleonora Brown, attrice scelta da Vittorio De Sica per interpretare la parte di Rosetta, figlia di Cesira/Sophia Loren nel film premio Oscar “La Ciociara”. In studio, lo scrittore Matteo B. Bianchi, autore del libro “La vita di chi resta”. Per lo spazio musicale sarà presente la bravissima violinista Sophia Azzollini.

La seconda parte di Oggi è un altro giorno è dedicata all’approfondimento politico!

Nella seconda parte del programma, per il consueto spazio di Oggi è un altro giorno dedicato all’attualità e alla politica, ospite la vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Alessandra Todde. Il nuovo apputamento con Oggi è un altro giorno è per oggi 7 marzo 2023 alle 14 su Rai 1!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore