Oggi è un altro giorno anticipazioni di oggi 22 marzo 2023. Ospiti Biggio, D’Eusanio, Mendez

Tra poco su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi 22 marzo 2023!

Oggi è un altro giorno ospiti puntata 7 giugno 2023

Oggi mercoledì 22 marzo 2023 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento! Si apre con un’intervista ad Alda D’Eusanio, che si racconterà a tutto tondo, tra carriera e vita privata nella puntata in onda alle 14.05 su Rai 1 e Rai Italia. Scopriamo anche gli altri ospiti che interverranno oggi in studio.

Biggio in studio ad Oggi è un altro giorno nella puntata del 22 marzo 2023!

Sarà poi la volta di Biggio, protagonista accanto a Fiorello di Viva Rai 2. Attore e conduttore tv, è anche autore di un libro dal titolo “L’incredibile storia della bambina nata come un fiore” presentato di recente alla Fiera del libro per ragazzi di Bologna. Si tratta della storia di Fiorella, nata come un fiore dopo le tante preghiere e lacrime della signora Titti, che desiderava tanto una femmina dopo aver avuto sette maschi.

Ha rivelato Biggio in un’intervista all’Ansa: “Ho due figli, una bambina di 14 anni e un bambino di 13 che mi chiedono sempre di inventare una storia e raccontarla. Una volta ho avuto questa immagine di una bambina con i capelli piantati nel terreno e ho provato a buttarla giù in pandemia per i miei figli…L’ho scritto per loro, neppure pensavo di pubblicare questo libro. Ci tenevo a fare i disegni, anche se non sono un disegnatore provetto avevo bisogno di mostrare le cose come le vedevo io”.

Gli ospiti di Oggi è un altro giorno del 22 marzo 2023!

In studio Denny Mendez attualmente a teatro con una commedia dal titolo “Cose di ogni giorno”, il giornalista e scrittore Marco Ventura, autore del libro “Il Fuoruscito“, che vede protagonista Angelo Fortunato Formiggini, editore ebreo, primo suicida contro le leggi razziali del 1938 e le persecuzioni fasciste. In studio anche la nipote Franca. Per lo spazio della politica e l’attualità, saranno ospiti gli onorevoli Elena Bonetti (Italia Viva) e Tommaso Foti (capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore