Oggi è un altro giorno anticipazioni del 23 marzo 2023. Ospite Maria Grazia Cucinotta

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Scopriamo gli ospiti in studio oggi giovedì 23 marzo alle 14.05 su Rai 1!

Oggi è un altro giorno ospiti puntata del 19 maggio 2023

Tra poco alle 14 su rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti di oggi, giovedì 23 marzo alle 14.05 su Rai 1! Serena Bortone accoglierà in studio Denny Mendez, a teatro con una commedia dal titolo “Cose di ogni giorno”, e l’attrice Maria Grazia Cucinotta nel salotto pomeridiano di “Oggi è un altro giorno”, programma molto amato e seguito dal pubblico! Le due bellissime protagoniste dello spettacolo si racconteranno in un’intervista a cuore aperto con la conduttrice, tra carriera e vita privata, tra successi personali e professionali.

Gli ospiti di Oggi è un altro giorno della puntata del 23 marzo 2023!

Tra gli ospiti della puntata di Oggi è un altro giorno, nell’angola dedicato alla buona musica, ci sarà il cantante Franco I, autore di alcuni successi musicali, come “Ho scritto t’amo sulla sabbia”. Si passerà al un ricordo del disegnatore Benito Jacovitti a cento anni dalla nascita, con gli ospiti in studio Vittorio Sgarbi con Stefano Milioni ed Edoardo Colabelli, autori del libro “100 anni con Jacovitti”.

Ospiti Michela Di Biase e Simonetta Matone ad Oggi è un altro giorno!

Ancora spazio per la musica con il pianista iraniano Ramin Bahrami. Nella seconda parte di Oggi è un altro giorno dedicato alla politica e all’attualità, sono ospiti Michela Di Biase (Partito Democratico) e Simonetta Matone (Lega). Tanti gli argomenti in campo, in vista soprattutto del Consiglio Europeo che si terrà a Bruxelles in questi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore