Oggi è un altro giorno anticipazioni 30 marzo 2023. Il ricordo di Califano e le news sul Cantante Mascherato!

Al via oggi alle 14 su Rai 1 Oggi è un altro giorno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti del 30 marzo 2023. In collegamento Milly Carlucci!

Oggi è un altro giorno ospiti puntata 8 giugno 2023

Al via oggi giovedì 30 marzo 2023 una nuova puntata del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti che interverranno in studio il 30 marzo 2023. In collegamento ci sarà Milly Carlucci, che svelerà alla conduttrice Serena Bortone alcune anticipazioni sul Cantante Mascherato! La puntata di Oggi è un altro giorno sarà dedicata anche al ricordo di Franco Califano, nel decimo anniversario dalla scomparsa!

La puntata di 30 marzo 2023 Oggi è un altro giorno sarà dedicata al ricordo di Franco Califano!

A “Oggi è un altro giorno” a partire dalle 14.05 su Rai 1, Serena Bortone ricorderà Franco Califano a dieci anni dalla scomparsa. A raccontarlo il cantautore Dario Baldan Bembo coautore con Califano, tra le altre, della celebre “Minuetto”, l’attrice ed ex compagna del “Califfo” Mita Medici ed il giornalista Marino Collacciani autore del libro “Francamente Franco – Il vero volto di Califano”, ed il cantautore Franco Simone. Ci sarà un spazio dedicato al cinema d’autore con il regista francese François Ozon e le protagoniste Nadia Tereszkiewicz e Rebecca Marder del suo ultimo film dal titolo “Mon crime – la colpevole sono io”.

Milly Carlucci svelerà le anticipazioni de Il cantante Mascherato!

Con Milly Carlucci, in collegamento dall’auditorium della Rai, la conduttrice Serena Bortone svelerà le anticipazioni della nuova puntata de “Il Cantante mascherato” in onda sabato 1 aprile 2023 in prima serata alle 21.30 su Rai 1. Cosa rivelerà sulle maschere ancora in gara dopo gli svelamenti di sabato 25 marzo 2023?

Gli altri ospiti di Oggi è un altro giorno nella puntata del 30 marzo 2023!

Nella seconda parte del programma, saranno ospiti ospiti l’onorevole Augusta Montaruli (Fratelli d’Italia) e la senatrice Mariastella Gelmini, vicesegretario e portavoce di Azione, nella parte dedicata agli approfondimenti legati alla politica ed all’attualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore