Nozze: lo scapolo d’oro del cinema Hugh Grant si sposa con Anna Eberstein

Hugh Grant, si sposa con la sua compagna, la produttrice svedese Anna Eberstein, 35 anni, con la quale ha tre figli, l'ultimo lo scorso marzo. Ad annunciarlo è stato il tabloid Mirror, secondo cui l'avviso ufficiale del matrimonio è già stato pubblicato al municipio di Chelsea.

Nozze: lo scapolo d'oro del cinema Hugh Grant si sposa con Anna Eberstein

Hugh Grant, 57 anni, scapolo d’oro del cinema si sposa con la sua compagna, la produttrice svedese Anna Eberstein, 35 anni, con la quale ha tre figli, l’ultimo lo scorso marzo. Ad annunciarlo è stato il tabloid Mirror, secondo cui l’avviso ufficiale del matrimonio è già stato pubblicato al municipio di Chelsea, non lontano dalla sua casa da 10 milioni di sterline. L’attore britannico ha anche altri due figli, nati dalla relazione con l’ex compagna Tinglan Hong.

Lo scapolo d’oro del cinema, Hugh Grant si sposa con la sua compagna, la produttrice svedese Anna Eberstein.

Secondo le indiscrezioni, la coppia Hugh Grant e Anna Eberstein dovrebbero convolare a nozze entro la fine del mese. Al momento, la notizia non è stata confermata, ma alcune riviste britanniche hanno divulgato la foto delle pubblicazioni di matrimonio dell’attore e della produttrice svedere lo scorso weekend.

Hugh Grant, nonostante sia stato affiancato da diverse donne, tra cui l’attrice Elizabeth Hurley, non si è mai sentito pronto a sposarsi. L’attore si dichiarò decisamente scettico in merito alla monogamia, intervistato da People un paio di anni fa. Evidentemente la compagna ha saputo fargli cambiare idea in merito al matrimonio.

La notizia delle nozze, come riporta il tabloid Mirror, ha scioccato gli amici di Hugh Grant, i quali non avrebbero mai pensato che l’attore potesse mai contemplare il matrimonio. L’attore di Notting Hill, infatti, non si è mai sposato, nonostante abbia cinque figli.

Hugh Grant ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Elizabeth Hurley è stata al suo fianco per 13 anni, dal 1987 al 2000, anno in cui si sono lasciati a causa di un tradimento di lui. Dopo questa relazione, è entrata nella vita dell’attore britannico Jemima Khan, a cui è seguita Tinglan Hong, la donna dalla quale Grant ha avuto i suoi primi figli Tabitha e Felix.

Hungh Grant ha incontrato Anna Elisabeth Eberstein quando stava ancora con la Tinglan Hong e nel 2012, infatti, è nato il loro primo figlio, bambino che Hugh ha riconosciuto solo nel gennaio del 2014.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore