Nozze bis a Ibiza per Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero volati a Ibiza proprio per organizzare le nozze bis dopo il loro ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

Dopo un addio doloroso, l’accordo per il divorzio e le liti, tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ritornato il sereno. Infatti, i due in questi ultimi tempi sono stati spesso paparazzati insieme e sul settimanale Chi sono stati pubblicati diversi scatti che li ritrae insieme. Negli ultimi giorni, proseguono i gossip su un possibile matrimonio bis per la coppia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero volati a Ibiza proprio per organizzare le nozze bis dopo il loro ritorno di fiamma.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza per organizzare il loro matrimonio bis?

Secondo le ultime indiscrezioni Belen e Stafano sarebbero pronti a pronunciare il loro secondo sì a Ibiza. L’ufficializzazione del loro ritorno di fiamma è arrivata durante la vacanza in Marocco in compagnia del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in vacanza a Ibiza. Secondo rumors, la showgirl e il conduttore di Made In Sud sarebbero pronti a convolare a nozze con una nuova cerimonia che sarebbe celebrata proprio a Ibiza. Su Instagram, è stata pubblicata una foto di Belen Rodriguez di fronte ad una chiesa e nella didascalia si legge: “Se niente ci salva dalla morte, almeno l’amore ci salva dalla vita”. Dunque, in molti sono convinti che sarà proprio questa la chiesa scelta come location delle nozze bis con Stefano De Martino. Per ora non ci sono ne smentite nè conferme in merito alle seconde nozze bis dai diretti interessati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore