Capodanno 2020 su Canale 5: tutte le novità e gli ospiti dell’evento tv di fine anno

Anticipazioni del Capodanno 2020 di Canale 5 che andrà in onda martedì 31 dicembre a partire dalle 21, condotto da Federica Panicucci.

Back to school anticipazioni di stasera 5 aprile 2023. I big protagonisti della nuova edizione!

Martedì 31 dicembre 2019 Canale 5 propone il consueto appuntamento con il suo Capodanno in diretta da Piazza Libertà a Bari.  La trasmissione sarà condotta nuovamente da Federica Panicucci, la quale con la sua spigliatezza e simpatia sarà farci immergere pienamente nell’atmosfera della festa. La serata di Capodanno proposta da Canale 5 avrà inizio alle 21 e sarà all’insegna della musica italiana, in partnership con Radionorba. Il palco allestito in Piazza Libertà a Bari si riempirà di artisti di chiara fama che proporranno i loro ultimi successi, accanto a giovani talenti che presenteranno i brani che li hanno portati alla ribalta. Dopo la mezzanotte, faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B il dj set di Max Brigante e l’energia travolgente del suo show Mamacita.

I cantanti che si esibiranno nello speciale di Capodanno 

Si esibiranno sul palco della notte di Capodanno di Canale 5: Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo ed il vincitore della prima music battle in lattina, “Coca-Cola Future Legend”. Arricchiranno lo spettacolo le performance di canto e ballo degli allievi della scuola di Amici 19.

La radio protagonista al Capodanno 2020

Sul palco e nel backstage dello spettacolo del Capodanno di Canale 5 saranno allestite alcune postazioni radio con Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore