Non mentire, si farà la seconda stagione della serie con Alessandro Preziosi e Greta Scarano?

Dopo il successo raggiunto serie mediaset Non mentire, in molti hanno iniziato a chiedersi se si farà la seconda stagione.

Non mentire, si farà la seconda stagione della serie con Alessandro Preziosi e Greta Scarano?

Si è conclusa, ieri domenica 3 marzo 2019, su Canale 5, la prima stagione di Non mentire diretta da Gianluca Maria Tavarelli, In molti hanno iniziato a domandarsi se si farà la seconda stagione della serie tv con protagonista con Alessandro Preziosi e Greta Scarano. La serie è tratta dal remake della serie britannica “Liar – L’Amore Bugiardo” di ITV e Sundance TV che ha ottenuto un grande successo.

Non mentire: si farà la seconda stagione?

Visti i buoni ascolti raggiunti nella messa in onda degli episodi della prima stagione di Non mentire molto probabilmente ci potrebbe essere anche una seconda stagione. Infatti, le prime due puntate di “Non mentire” trasmesse domenica 17 e 24 febbraio 2019, sono state seguita da 3.560.000 spettatori pari al 15.5% di share e 3.328.000 spettatori e il 14.13% di share. Analizzando questi dati, c’è una buona possibilità che Mediaset decida di fare nuovi episodi. Non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale di Mediaset, per scoprire se ci sarà anche il remake italiano della seconda stagione di “Liar – L’Amore Bugiardo”.

Greta Scarano intervistata dal Corriere della Sera ha dichiarato parlando della prima stagione di Non mentire: “Siamo felici che sia stata capita, Non mentire è l’esempio di come l’audiovisivo di qualità possa trattare temi d’attualità in modo intelligente”. Al momento la produzione e la Mediaset non hanno comunicato nulla in merito a una seconda stagione di Non mentire, ma ci sono buone speranze che ci possa essere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore